Chiara Ferragni in Duomo, le due ciliegie finiscono proprio li…che bella maglietta – FOTO

Chiara Ferragni in Galleria Duomo a Milano, lo scatto in maglietta fa girare la testa ai fan: visione pazzesca e irresistibile

Da anni si è affermata ormai come una delle influencer più importanti non soltanto d’Italia ma del mondo, icona di fascino e stile con pochissimi eguali. E nonostante il trascorrere del tempo, riesce sempre a non passare inosservata, qualsiasi cosa faccia e qualsiasi cosa indossi. Chiara Ferragni è sempre e comunque una garanzia.

Chiara Ferragni Duomo maglietta ciliege
Chiara Ferragni, classe e fascino che non si smentiscono mai nemmeno in un look ultra casual (foto da Instagram) – Ilgranata.it

Da fashion blogger a proprietaria di un impero e di un brand che portano il suo nome, con numerose e svariate attività come testimonial, dimostrazione di eleganza senza precedenti ed esempio seguito ormai da tantissimi giovani che a lei si ispirano. L’ascesa della 36enne è stata inarrestabile nel giro di poco tempo e, sebbene si parli di un personaggio la cui risonanza nel mondo dello spettacolo e dello showbusiness è ormai consolidata, non intende certo fermarsi qui.

Instagram è il suo regno, nel quale è uno dei personaggi italiani più in vista e non potrebbe essere altrimenti, con oltre 29 milioni di follower. E manco a dirlo, uno scatto dopo l’altro riesce sempre ad attirare le luci dei riflettori su di sé, le basta davvero pochissimo.

Chiara Ferragni illumina la Galleria a Milano: maglietta con dettaglio provocante ma non solo, anche il jeans spacca

Anche Chiara accoglie con il sorriso e con tanta gioia l’estate in arrivo. Una stagione che significano sole, mare, vacanze indimenticabili ma anche la possibilità di esibire look freschi e sgargianti. In questo, lei è impareggiabile.

Chiara Ferragni galleria Duomo maglietta minigonna
Chiara Ferragni, primo piano irresistibile: i dettagli non lasciano indifferenti (foto da Instagram) – Ilgranata.it

Per una volta, la vediamo in una mise improntata alla massima semplicità, ma che naturalmente reca ben visibile il suo tocco magico. La classe non è acqua e questa ne è forse la dimostrazione definitiva. Una maglietta bianca con due ciliege ad altezza della scollatura, posizionamento strategico e provocante, ma non è finita qui. Minigonna di jeans a evidenziare gambe perfette e seducenti, come al solito. In Galleria Duomo a Milano e sul web gli applausi a scena aperta per Chiara sono inevitabili, a suon di like, commenti entusiasti, complimenti vari.

L’inizio dell’estate come sempre vede la Ferragni lasciare un segno profondissimo, sappiamo già che prossimamente ci aspetta una valanga di scatti da non perdere e che ancora una volta la incoroneranno tra le regine della bella stagione.

Impostazioni privacy