Belen Rodriguez, foto mozzafiato allo specchio: gonna cortissima, fan in delirio

Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto bollente sul suo profilo Instagram, che ha mandato in visibilio i numerosi fan della star argentina

Di tempo ne è passato parecchio, ma Belen Rodriguez resta uno dei punti di riferimento principali a livello di bellezza. La modella argentina, nata a Buenos Aires il 20 settembre del 1984 (38 anni), non perde mai occasione per incantare i suoi numerosi fan. A seguirla sono davvero in tanti: Belen, difatti, conta più di dieci milioni di followers sul proprio profilo Instagram.

La foto mozzafiato allo specchio di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, foto strepitosa: fan in visibilio (ANSA) – Ilgranata.it

Potremmo definirla un’icona? Probabilmente sì, dato che ormai abbiamo a che fare con una certezza assoluta che viaggia sulla cresta dell’onda da parecchi anni. Tutto questo e non solo è Belen Rodriguez, naturalizzata italiana. Non a caso, il suo legame col nostro paese è molto forte.

I primissimi step risalgono a quando la showgirl riuscì a ottenere un contratto con la Elite Model Management. A quel punto, all’età di 17 anni, cominciò la sua carriera da modella, che l’ha portata col tempo a divenire testimonial di diverse case di intimo. Il trasferimento nel ‘Bel Paese’, invece, avvenne nel lontano 2004, con Belen che prese la residenza a Milano.

In tal senso, incise non poco la relazione avuta col noto ex calciatore Marco Borriello, che le consentì di accrescere notevolmente la sua fama. I due, poi, si lasciarono, ma la Rodriguez non abbandonò comunque l’Italia. In particolare la gigantesca industria televisiva italiana, dove è stata in grado di consacrarsi partecipando a numerosi programmi.

E non soltanto grazie al suo fisico mozzafiato e al suo viso splendido: la star di Buenos Aires vanta pure ottime capacità di intrattenimento. È molto simpatica, solare, sa stare al gioco e rompe lo schermo ogni volta che viene inquadrata.

Belen, bellezza travolgente: l’immagine è pazzesca

Difficile trovare un’altra donna che causi lo stesso effetto generato da Belen. Nel corso degli anni, inoltre, le sono state concesse più opportunità per aggiungere al suo curriculum esperienze nel mondo del cinema, in qualità di attrice.

La foto mozzafiato allo specchio di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez da urlo: la gonna è cortissima (Instagram) – Ilgranata.it

Come se non bastasse, la Rodriguez presenta doti canore tutt’altro che indifferenti, dando prova di tanto in tanto di possedere davvero una gran bella voce. Fino ad ora la sua vita privata è stata alquanto travagliata: si è passati dal già citato Borriello a Fabrizio Corona, fino ad arrivare a Stefano De Martino (con cui si è sposata nel 2013) e Andrea Iannone. Insomma, per quanto concerne la sfera sentimentale la modella non è stata affatto costante.

Su Instagram, al contrario, si mantiene sempre attiva, pubblicando spesso immagini – anche piccanti – che la ritraggono. A tal proposito, Belen ha mandato letteralmente in visibilio i suoi fan attraverso un’Instagram Story postata nelle scorse ore. Si tratta di una foto scattata di fronte ad uno specchio, con la showgirl argentina in posa mentre indossa una gonnellina estremamente corta, che risalta le forme del suo fisico pazzesco. Semplicemente Belen Rodriguez, una delle donne più belle al mondo.

Impostazioni privacy