Radio Deejay cerca speaker, l’occasione per realizzare il tuo sogno: ecco come candidarti

Il mondo della radio è davvero affascinante. C’è chi ama ascoltarla ovunque si trovi, ma ci sono anche coloro che amerebbero farla.

Lo speaker radiofonico è sicuramente un lavoro molto interessante. Quando ascoltiamo una voce alla radio, immaginiamo anche come potrebbe essere fatta la persona. Capelli mori o biondi? Occhi celesti o marroni? La radio ci permette di concentrarci sulla voce e sulle parole.

Speaker radiofonico
Vuoi diventare Speaker radiofonico? Ecco come fare (IlGranata.it)

Non c’è nessuna distrazione visiva come accade invece con la televisione, che pur essendo meravigliosa, ci rivela subito come è fatta la persona. La radio ci lascia immaginare, usando questo meraviglioso strumento della voce. Ma quanti di voi hanno magari il sogno di lavorare in radio come speaker?

Come candidarsi

Per tutti coloro che vogliono entrare in questo affascinante mondo del suono, Radio Deejay dà una grande opportunità. Chissà che la prossima voce radiofonica non potresti essere proprio tu. Si tratta di una opportunità da non farsi assolutamente scappare per entrare a far parte della incredibile squadra di questa radio molto amata e seguita. È importante sottolineare che bisogna essere maggiori di 18 anni per partecipare.

La possibilità è rivolta a tutti coloro che magari già lavorano in una radio e hanno sempre sognato di fare quel passo in più e osare in un contesto più ampio e importante, questo è il momento giusto per inviare il provino! La buona notizia è che possibilità è aperta anche a coloro che non hanno mai lavorato in radio come speaker radiofonici ma magari hanno una passione e vogliono provarci per la prima volta. Come fare per partecipare? Il tutto è molto semplice, basta compilare un form con i propri dati e poi inviare via mail un file audio in cui il candidato dimostra effettivamente cosa sa fare, con la sua voce, i suoi racconti, il suo approccio verso il pubblico che ascolta. Sarà Radio Deejay a valutare le effettive capacità del candidato e se sono adatte a quello che sta cercando. Il materiale inviato dai candidati non sarà assolutamente pubblicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

Bisogna fare una semplice registrazione. Per coloro che sono iscritti a siti o testate del Gruppo Gedi è sufficiente inserire le credenziali con cui si accede abitualmente oppure effettuare una nuova registrazione.

Questa è sicuramente un’ interessante occasione per tutti coloro che vogliono realizzare il sogno di diventare speaker radiofonico. Radio Deejay dà una incredibile occasione: farti ascoltare.

Impostazioni privacy