Alberto Matano sorprende tutti in diretta, il gesto inatteso: “Non l’ho mai fatto prima…”

Un momento di grandissima emozione per Alberto Matano davanti le telecamere. Il giornalista ha deciso di uscire allo scoperto con un tipo di confessione che non aveva mai fatto prima d’ora.

Gli ultimi mesi sono stati molto impegnativi per Alberto Matano, sempre e comunque al timone de La Vita in Diretta donando voce a numerosi casi di cronaca raccontati davanti le telecamere del programma di informazione pubblica.

Alberto Matano tv La Vita in Diretta
Il messaggio di Alberto Matano (Cre

In queste settimane, Matano ha raccontato la storia dell’atroce delitto di Segano relativa all’uccisione di Giulia Tramontano e del piccolo Thiago che portava in grembo. Al tempo stesso, altri casi di cronaca hanno catturato l’attenzione del giornalista e del suo pubblico, insieme ad altre notizie di attualità commentate con il cast di ospiti che ha accompagnato Matano a La Vita in Diretta.

Il giornalista proprio durante il programma ha lasciato senza parole il pubblico e i fan con un gesto inaspettato.

Il gesto inaspettato di Alberto Matano

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’ultimo anno è stato ricco di grandi eventi per il giornalista e di intenso lavoro per La Vita in Diretta, concludendo così una nuova stagione di successo.

Il conduttore ha così salutato il pubblico che l’ha seguito durante l’intera stagione del programma dedicato all’informazione pubblica, in attesa dell’ultima puntata. Un lungo messaggio di saluti rivolto a tutti coloro che hanno avuto fiducia in Alberto Matano e nella troupe della vita in diretta che si è occupata di numerosi casi di cronaca cercando di far luce sull’accaduto.

Alberto Matano messaggio
Alberto Matano ultima puntata La Vita in Diretta

In tal senso prima di avviare le proprie vacanze estive, il giornalista ha deciso di realizzare un gesto inaspettato lasciando senza parole la regia e anche tutti i collaboratori de La vita in diretta.

“Grazie a voi…”

Il giornalista e conduttore de La vita in Diretta ha così deciso di realizzare un gesto che, nonostante gli anni di collaborazione con lo show, non aveva mai realizzato.

Infatti, Alberto Matano ha rivolto ai collaboratori del programma di informazione ma anche al pubblico un annuncio arrivato come un fulmine a ciel sereno. Parole ricche di immensa gioia hanno fatto da sfondo al ritorno del giornalista a settembre del 2023 con una nuova fase de La vita in Diretta.

Alberto Matano pubblico La Vita in Diretta
Albero Matano sorprende il pubblico

Nel frattempo, Matano ha reputato doveroso rivolgere il suo messaggio di saluti a tutti coloro che in questi anni l’hanno sempre sostenuto dietro le quinte:

“Eccomi qui, siamo come sempre in diretta per voi anche in questo giovedì e sono pronti soprattutto loro gli inviati che non smetterò mai di ringraziare così come, permettetemi di ringraziare anche voi, non lo faccio mai”.

Impostazioni privacy