Isola dei Famosi, scoppia il finimondo: accuse gravissime e insulti, questo è troppo

L’Isola dei Famosi sta per finire ma queste ultime puntate sono davvero più roventi che mai: ecco cosa è successo, volano insulti.

La programmazione di Canale 5, in questi ultimi giorni, ha subito un totale cambiamento a causa della morte di Silvio Berlusconi: per rendere omaggio al fondatore di Mediaset è stato infatti lasciato spazio a diversi speciali legati alla vita del Cavaliere, a dispetto dei consueti programmi.

isola dei famosi logo accuse
Volano accuse e un gioco sfocia subito in una lite (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – ilgranata.it

Dopo i funerali di stato, la programmazione su Canale 5 è comunque ritornata alla normalità e così in onda è tornato anche il daytime de L’Isola dei Famosi; come al solito, non sono mancati gli spunti sia per i telespettatori che per le puntate che vanno in onda in prima serata.

In particolare, una naufraga è stata al centro di un curioso gioco che, ben presto, ha riguardato poi anche altri naufraghi ed è sfociato in una furiosa lite tra loro due: ecco cosa è successo, sono praticamente volati insulti senza mezzi termini.

L’Isola dei Famosi, il gioco finisce così: cosa è successo

Ancora una volta sotto i riflettori Helena Prestes, una delle protagoniste indiscusse di quest’edizione del reality show; Marco Mazzoli l’ha infatti invitata a fare un gioco, consistente nell’associare alcune parole a dei nomi. Dopo aver accettato, la Prestes si è trovata a dover associare alle parole ‘falso, freddo e infame’ i nomi dei naufraghi.

isola dei famosi logo accuse
Il gioco di Helena e Marco porta allo sfogo di Andrea: dura lite (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – ilgranata.it

“Falsa Cristina, fredda Pamela e infame Andrea sono state le associazioni fatte da Helena e, in particolar modo, a risentirsene è stato specialmente  Andrea Lo Cicero. “Infame? Infame è una brutta parola…Insegnale le cose giuste” ha spiegato l’ex-rugbista, molto arrabbiato per come è stato impostato il gioco.

Anche successivamente, in confessionale, Lo Cicero ha sottolineato come la parola sia davvero molto pesante, ma più che con la Prestes si è sfogato contro Marco Mazzoli, rivolgendo a lui un messaggio direttissimo: “Io non faccio giochini caro Marco…Questa è la mia faccia sempre…Rircodatela” le sue parole.

È anche andato in scena un duro faccia a faccia tra Marco e Andrea, nonostante lo speaker radiofonico abbia provato a giustificarsi “scaricando” la colpa sulla Prestes. Insomma a pochi giorni dal rientro a casa, l’atmosfera in Honduras rimane sempre tesissima e le tensioni sono sempre più visibili: chi riuscirà alla fine a portarsi a casa la vittoria?

Impostazioni privacy