William non sopporta Meghan Markle? L’indizio toglie ogni dubbio

Il Principe William non sopporta la moglie di suo fratello Harry, Meghan Markle? L’indizio toglie ogni dubbio ai sudditi inglesi e non solo

Il Principe William, in questo periodo più che mai, è sotto i riflettori di tutto il mondo. Da quando è morta sua nonna la Regina Elisabetta e suo padre Carlo è salito sul trono d’Inghilterra, è diventato definitivamente lui l’erede diretto. Dopo aver atteso per oltre quarant’anni, adesso non gli resta che attendere la dipartita di suo padre per realizzare il suo destino. E sta lavorando duramente ogni giorno per essere all’altezza di questo ruolo.

Principe William, rapporto di famiglia
Principe William, rapporto con Meghan Markle (credits Ansa) ilgranata.it

La differenza tra William e suo padre, infatti, è piuttosto evidente. William forse è la persona della famiglia reale che più sembra aver ereditato dalla nonna il suo polso fermo, a differenza del padre Carlo che ha fatto del suo meglio per mantenere una immagine da duro in tutti questi anni, ma è sempre stato quello sensibile della famiglia e visto poco adatto a governare un Paese come ha fatto sua madre per oltre settant’anni.

Principe William: che rapporto ha con Meghan Markle?

In questo periodo, infatti, sono William e Kate che stanno indirizzando in maggior modo Carlo in quello che sta succedendo con il figlio Harry. Se Carlo si è mostrato dolce e accondiscendente, arrivando addirittura ad invitarlo alla sua incoronazione. William si è mostrato contrario fin dal primo momento, perché crede che suo fratello abbia infangato il buon nome della loro famiglia e infatti non ha alcuna intenzione di riappacificarsi con lui, per il dispiacere di tutti i sudditi che li hanno visti crescere insieme.

rapporti william e meghan markle
Ecco come sono i rapporti tra il principe Harry e sua cognata – foto: Ansa – ilgranata.it

Ad oggi come funzionano le cose? Che posizione ha preso William riguardo suo fratello e sua cognata? Un amico della duchessa del Sussex ha affermato che gli è stato quasi vietato di partecipare agli eventi reali dal principe William.

Il biografo reale e amico molto stretto dell’ex attrice americana Meghan Markle, Omid Scobie, afferma che coloro che hanno osato sfidare questo sistema di accesso ai membri dello Studio, sono stati “puniti” per ciò che hanno scritto sulla famiglia in varie biografie.

Le rivelazioni fatte dal biografo pare che lo hanno portato a essere nella lista nera del Principe di Galles e futuro erede al trono d’Inghilterra, con il signor Scobie che ha affermato di essere stato “rimosso dalle liste di posta elettronica reali” dopo aver mandato in onda storie che alla famiglia non piacevano.

Impostazioni privacy