William innamoratissimo di Kate Middleton: il dettaglio commovente non è passato inosservato

William ha festeggiato il suo compleanno con a fianco la sua Kate. Ecco cosa prova ancora per lei e perché non si deve parlare di crisi

William ha appena compiuto 41 anni e per il suo compleanno è stata organizzata una festa speciale. Questo è il suo primo compleanno senza sua nonna, la Regina Elisabetta, ma nonostante questa assenza, il principe ha avuto l’affetto di tutta la famiglia reale per trascorrere un momento così speciale

William innamorato di Kate
William e Kate all’incoronazione di Carlo III – ansa foto – ilgranata.it

Questo è l’anno di profondi cambiamenti per il principe del Galles. William è ora l’erede al trono dell’importante dinastia del Regno Unito, che susseguirà alla morte del Re Carlo III che oggi ha 75 anni. Il suo regno potrebbe essere breve, vista l’età, anche se si spera sia longevo come sua madre.

Tuttavia, sembra si stia preparando per questo evento, nominandolo erede. Durante la festa speciale, perché importante è il ruolo del principe del Galles, è avvenuto qualcosa di molto commovente.

William innamoratissimo di Kate, il dettaglio che non è sfuggito

Non sono mancati i momenti da far venire le lacrime agli occhi il giorno del compleanno di William, che coincideva con il solstizio d’estate, il 21 giugno. Durante la festa si è mostrato in pubblico molto affiatato con sua moglie Kate, scambiandosi attimi di tenerezza. In un articolo del Mirror, l’esperto Darren Stanton ha rivelato come è cambiato il modo di porsi in pubblico del principe del Galles.

Kate e William, il dettaglio commovente
Il dettaglio commovente di William e il suo amore per Kate – Credit: ansa foto – ilgranata.it

Un cambiamento del linguaggio del corpo che mostra come il principe si stia preparando a diventare il futuro Re del Regno Unito, ma non solo. Attraverso i suoi gesti è stato rivelato come William sia innamoratissimo di sua moglie. Questo smentisce le voci di un possibile divorzio in atto. La stampa, settimane fa, infatti, aveva parlato di segnali di una possibile crisi di coppia. Nonostante fossero felici in pubblico si ipotizzava che tra i due ci fossero dei malumori.

Secondo Stanton non è così. Infatti, attraverso il linguaggio del corpo, William è ancora profondamente innamorato di Kate. Un legame che sembra rafforzarsi con gli anni che passano. Kate è molto importante sul cambiamento del principe e la sua crescita personale.

Quando si erano appena conosciuti, infatti, apparivano come persone non tanto sicure di sé. Dunque sembra che sia proprio quel legame ad averli cambiati. Anche lei sembra, secondo l’esperto, molto cambiata nel corso degli anni. All’inizio appariva più timida e caratterialmente chiusa, oggi è molto partecipe verso la Royal Family.

Impostazioni privacy