Veronica Gentili sfida le colleghe più belle: mentre festeggia mostra la sua parte più intima VIDEO

Veronica Gentili sfida le colleghe e mostra tutta la sua bellezza mentre festeggia in maniera davvero intima: ecco il post social

Giornalista, attrice e conduttrice televisiva, Veronica Gentili ha mostrato in questi anni più volte il suo talento poliedrico nel mondo dello spettacolo. La sua carriera ha preso il via come attrice e sceneggiatrice teatrale, arrivando poi ad affermarsi sul grande schermo.

veronica gentili festeggia
Veronica Gentili più fascinosa che mai mostra anche un lato “intimo” (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – ilgranata.it

Il successo avuto come attrice nei primi dieci anni del ‘2000 la porta poi a sperimentarsi come giornalista, scrivendo per importanti testate. La sua attività prosegue anche con diversi programmi televisivi di cronaca e di inchiesta, sia come opinionista al programma Dalla vostra parte che come conduttrice a Stasera Italia, Controcorrente e Buoni o Cattivi.

Anche nella prossima stagione televisiva sarà protagonista sul piccolo schermo e chissà che, magari, non venga poi di nuovo coinvolta in qualche fiction. Talentuosa, intelligente, dotata di una forte personalità e bellissima, la Gentili è pronta a stupire ancora. Intanto, si gode i mesi estivi e festeggia alla grande il suo compleanno, non mancando di mostrare una sua parte davvero intima.

Veronica Gentili, alla sua festa di compleanno è bellissima e…profonda: la riflessione intima

Tramite una serie di contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram, Veronica Gentili ha mostrato a tutti i fan i festeggiamenti per il suo 41esimo compleanno, con gli anni compiuti lo scorso 9 luglio. Elegante e bellissima, la conduttrice è circondata dall’affetto dei suoi amici, così come di quello del pubblico sui social.

“Pezzi di vita, mondi che si mescolano, la fortuna grande di essere voluta bene. Grazie amici ❤️” scrive lei nella didascalia, lasciandosi andare ad un pensiero profondo in occasione di una bellissima festa, celebrando la vita e l’amicizia. Oltre alla sua bellezza, la Gentili mostra anche la sua dolcezza interiore, ricevendo migliaia di attestati di stima nei commenti.

veronica gentili riflessione
La dolce e intima riflessione nel giorno del suo compleanno (Credits: screenshot Instagram @veronicagentili) – ilgranata.it

“Augurissimi ad una bellissima donna e bravissima nel tuo lavoro😍🔥” scrive, infatti un fan, seguito a ruota da tantissimi altri. In molti già non vedono l’ora di vederla al timone de Le Iene nella prossima edizione, dove andrà a sostituire (nell’ondata di cambiamenti effettuati da Mediaset) la partente Belen Rodriguez; il noto programma d’inchiesta di Italia 1 potrà di certo beneficiare dell’immensa competenza della Gentili, una donna veramente piena di qualità in ogni campo.

Impostazioni privacy