Una nuova profezia sta spaventando il mondo: un evento catastrofico sta per avverarsi. È la fine dell’uomo?

Una nuova profezia sta spaventando il mondo. Cosa potrebbe accadere dopo la terribile pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero

Vivere in un mondo sereno e senza pericoli potrebbe essere il sogno di ogni persona. Basti immaginare ad un’esistenza senza catastrofi, senza guerre e senza eventi drammatici. Tuttavia fin dalla notte dei tempi, il mondo intero è stato bersagliato da avvenimenti tragici. Carestie, epidemie, cataclismi si sono avvicendati mietendo tante vittime.

Baba Vanga ha diffuso una profezia
Nuova profezia: in arrivo una catastrofe – ilgranata.it

Basti pensare al terribile terremoto di Lisbona del 1755, o alle epidemie di peste, o ancora alle eruzioni del Vesuvio. Di recente, l’umanità ha dovuto fare i conti con un evento drammatico, quanto imprevisto, come la pandemia da Covid 19. In una fase storica segnata dal progresso e delle scoperte scientifiche, nessuno si sarebbe immaginato di dover far fronte ad un’epidemia così letale. Ma le sciagure possono essere previste? Di veggenti nel corso della storia ce ne sono stati davvero tanti, e non tutti sono portati a credergli.

Tuttavia, l’impatto psicologico che coloro che prevedono il futuro hanno sulle persone, è comunque significativo. Una nuova profezia sta allarmando non poco l’intero pianeta. Ad averla diffusa e la veggente Baba Vega, già nota per aver predetto l’esplosione di Cernobyl e l’attentato alla Torri gemelle. C’è da temere qualcosa?

La nuova profezia di Baba Vanga

Baba Vanga è stata una mistica di origini bulgare, venuta a mancare nel 1996. Nel corso della sua vita si è distinta per le sue capacità di prevedere il futuro, e soprattutto le sciagure. Tuttavia quello che potrebbe essere un dono, risulta in realtà una condanna. Non tutti, infatti, sono disposti ad accettare e men che meno a credere alle previsioni nefaste.

Baba Vanga nuova profezia
Profezia sulle Torri gemelle di Baba Vanga – ilgranata.it

Talvolta, è la paura a spingere le persone a non voler dare ascolto alle parole dei veggenti. Baba Vanga, soprannominata la Nostradamus dei Balcani, ha predetto diversi eventi tragici. La donna, venuta a mancare nel 1996, ha emesso profezie fino al 5079 circa.  Stando a quanto riportato dal New York Times per il prossimo anno, la compianta indovina avrebbe previsto l’esplosione di una centrale nucleare che potrebbe coinvolgere tutta l’Asia.

Ma non è tutto, la donna avrebbe preannunciato anche il cambio dell’orbita terrestre che potrebbe causare lo scioglimento dei ghiacciai. La notizia si sta diffondendo in tutto il globo, non senza allarmare la popolazione. Tuttavia, soprattutto nel caso del cambio di orbita terrestre, ci sarebbe ben poco da fare per evitare il misfatto. Pertanto non resta altro che stare tranquilli, senza spaventarsi troppo.

Impostazioni privacy