Trooping the Colour 2023, Kate Middleton divina: la Principessa in completo verde conquista i sudditi

Trooping the Colour 2023, la futura regina d’Inghilterra Kate Middleton divina come non l’avete mai vista: la Principessa in completo verde conquista i sudditi

Negli anni ottanta, Lady Diana faceva sognare il mondo ad occhi aperti con i suoi incredibili outfit. Cappelli di modelli particolari, mode lanciate proprio da lei, abiti colorati e accesi: Diana Spencer si rivelò, così giovane, una vera e propria regina di stile nonostante così silenziosa da far credere alle persone di non essere dotata di chissà che personalità spiccata. E invece, tramite la moda, Diana riuscì a comunicare.

Kate Middleton, regina della moda
Kate Middleton, il suo outfit conquista tutti (credits ANSA) ilgranata.it

Da allora, la moda è diventata un argomento principale nella famiglia dei Windsor e forse proprio per questo quando la giovane Kate Middleton entrò a far parte di questa lunga dinastia, decise di seguire l’esempio della suocera e di cominciare anche lei a comunicare attraverso i vestiti. Sono oramai più di dieci anni che Kate è sposata con il futuro erede al trono il Principe William e, in tutto questo tempo, la principessa è riuscita sempre a conquistare tutti con i suoi outfit a dir poco incantevoli.

Kate Middleton divina: la Principessa in completo verde conquista i sudditi

Kate, d’altronde, è di una bellezza che toglie sempre il fiato. Con la sua cascata di capelli color nocciola, il sorriso incantevole e la sua gentilezza, sembra essere nata davvero per diventare Regina del Paese. In questi anni ha lavorato davvero tanto per prepararsi a questo momento, dimostrando che la famiglia reale non commette mai errori e che c’è un motivo se è stata scelta proprio lei, alla fine, per diventare la futura sovrana d’Inghilterra.

I Windsor ci avevano visto lungo su di lei: pur essendo nata da una famiglia di differente cultura, ha fatto del suo meglio in tutti questi anni, per adattarsi alla casata reale. E ad oggi è diventata una Principessa amata davvero in tutto il mondo.

Kate Middleton, regina della moda
Kate Middleton, il suo outfit conquista tutti (instagram) ilgranata.it

Proprio negli ultimi giorni, Kate ha fatto un’apparizione con la sua famiglia e per l’occasione ha indossato un abito verde davvero splendido, con un voluminoso cappello sulla testa. Il colore ha ricordato l’eccentricità della nonna di suo marito, la Regina Elisabetta, che è scomparsa circa nove mesi fa.

Il modello dell’abito, invece, aveva una impronta anni 80 che ha ricordato invece la suocera, che lei non ha mai avuto il piacere di conoscere avendo incrociato il cammino di quello che poi sarebbe diventato suo marito, solo pochi anni più tardi.

Impostazioni privacy