Totti e Ilary: arriva la sentenza del giudice e solo uno può festeggiare | Che mazzata

Continua la guerra in aula tra Francesco Totti e Ilary Blasi: la coppia non riesce ancora a trovare un accordo sui famosi rolex.

La separazione tra Totty e Ilary Blasi ormai è diventato un caso mediatico. Nei mesi scorsi si è parlato moltissimo della famosa collezione di rolex dell’ex capitano della Roma e su chi a seguito dell’addio sarebbero dovuti rimanere. Il patrimonio di entrambi è davvero molto ingente e stabilire con precisione a chi e come devono andare i loro beni non è cosa da poco.

totti e ilary la decisione
Totti e Ilary nel giorno delle nozze (Credit: Ansa) Ilgranata

Solo per gli orologi si parla di un valore che supera il milione di euro e né la conduttrice e né il calciatore sembrano vogliano rinunciarci. Nei giorni scorsi però c’è stata la prima sentenza e il giudice Francesco Frettoni della settima sezione del tribunale civile di Roma si è esposto sulla questione

Totti e Ilary: “I 4 Rolex per ora a disposizione di entrambi”

Il Giudice Francesco Frettoni nel corso dell’udienza che si è svolta nel tribunale di Roma ha stabilito che gli orologi di grande valore, al momento torneranno nella cassetta di sicurezza, nell’abitazione dell’ex coppia all’Eur. Insomma, i rolex dovranno essere riportati dove sono stati prelevati dal padre di Ilary Blasi, senza il consenso di Totti. Il Giudice poi ha precisato che per ora saranno a disposizione sia dell’ex calciatore che di Ilary.

Lo scontro in aula per Francesco e la sua ex moglie possiamo dire è solo all’inizio. Fin dal primo momento  nessuno dei due è riuscito a prendere una posizione in maniera pacifica. Oltre alla battaglia dei rolex, ricordiamo anche quella delle borse.

La nuova vita di Totti e della Blasi accanto ai nuovi rispettivi compagni

Intanto, accanto alla battaglia legale che vede impegnati Totti e la Blasi, possiamo dire che la loro vita sentimentale procede a gonfie vele. L‘ex coppia ha voltato pagina già da tempo e sia Ilary che Francesco hanno nuovi compagni. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha una storia con Bastian Müller-Pettenpohl  mentre l’ex capitano della Roma vive con Noemi Bocchi.

Sembra che la causa della fine della loro storia sia stata proprio la Bocchi, anche se Francesco ha ammesso che già da tempo le cose con Ilary non andavano benissimo. In questi giorni si è anche parlato di una presunta gravidanza da parte di Noemi, ma si è trattato solo di un pettegolezzo.

Impostazioni privacy