Tina Cipollari e il caschetto cortissimo color bianco platino: “Rihanna”, come si è mostrata

Tina Cipollari e sui cambi di look repentini fanno sempre discutere i fan. C’è chi apprezza e chi invece no.

Tina Cipollari è protagonista indiscussa di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in cui uomini e donne appunto, si conoscono e trovano (prima o poi) l’amore. La Cipollari, all’interno del programma ha il ruolo di opinionista e, ad ogni puntata, regala vere chicche di ironia.

Tina Cipollari
Tina Cipollari e i cambi look – Instagram (ilgranata.it)

La Cipollari ha iniziato la sua carriera in televisione nel 2001, nei panni proprio di corteggiatrice nel programma della De Filippi. Successivamente, è diventata tronista nel programma e poi opinionista. La sua vena ironica e il carattere esuberante hanno attirato l’attenzione della conduttrice. Oggi, il personaggio di Tina è noto per i capelli biondi, vestiti decisamente appariscenti e per le gag con Gemma Galgani.

Tina Cipollari e suoi i cambi look

Il personaggio di Tina Cipollari è indubbiamente tra i più eccentrici del panorama televisivo. Nel suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne, ha cambiato spesso look è apparsa con i capelli lunghi e mossi e anche con un caschetto platino come nello scatto condiviso su Instagram nel 2015.

capelli tina cipollari
Tina Cipollari, il suo cambio look – Instagram – ilgranata.it

La Cipollari aveva infatti condiviso uno scatto in cui appariva con un abito nero con ampia spalla e un caschetto biondo platino. Il parere degli utenti è apparso contrastante, c’è chi ha apprezzato e ha scritto sotto alla foto: “Che se ne dica io ti trovo splendida. Finalmente, dopo aver perso 8 kg in 40 giorni mi sento una gran figa come te”. Altri scrivono: “Sei bella con tutte le parrucche di ogni colore stai benissimo..ma con un viso come il tuo…tutto sta bene”.

Nella didascalia, la Cipollari scrive “Rihanna” paragonandosi alla cantante americana di grandissimo successo a cui piace cambiare spesso look. Allora qualcuno commenta: “Ci mancava che facevi l’imitazione di Rihanna, allora non solo eri il mio idolo, adesso sei anche di più. Sei bellissima e stupenda nei panni della mia Rihanna”.

Insomma, pare che l’opinione pubblica sia decisamente dalla parte di Tina, tutti la adorano. La difendono anche contro Gemma Galgani, che è la sua avversaria perenne nel programma. Le due propongono sempre delle gag molto divertenti. Un utente scrive: “Puoi farmi un favore? Di a Gemma che ha rotto i c… che vada a casa quella vecchia falsa decrepita..ti prego vorrei dirglielo io fallo tu per me ti prego”.

La Cipollari negli anni è riuscita a costruirsi sicuramente un’immagine apprezzata da molti telespettatori con la sua ironia.

Impostazioni privacy