“Ti va di risposarmi?”: Nicola Carraro sorprende, ma la risposta di Mara Venier non si fa attendere

Nicola Carraro sorprende la moglie Mara Venier con un post su Instagram e una dedica: la risposta della famosa conduttrice non si fa attendere

Una carriera costellata da numerosi successi ma non solo questo. Mara Venier, da quando era una ragazzina, ha lavorato duramente per arrivare al punto in cui è oggi e in ogni caso mai avrebbe creduto di riuscire a diventare la zia di tutti gli italiani. In questo periodo è una delle conduttrici più amate, ma nel corso di tutti questi anni ha fatto davvero tantissime cose che l’hanno portata a raggiungere la notorietà che ha oggi.

Mara Venier sorprende tutti
Mara Venier, anniversario con Nicola Carraro (Instagram) ilgranata.it

Non solo una carriera bellissima, ma anche una famiglia che in tutti questi anni le ha regalato numerose emozioni. Se la domenica pomeriggio Mara, per tutti noi è “zia Mara”, quando torna a casa stacca la spina e diventa una mamma, una donna, una moglie e una nonna come tante altre che vediamo in Italia. Ed è proprio la sua genuinità ad averla contraddistinta da tutte le sue colleghe, che al suo contrario in questi anni hanno inseguito il lusso, lo sfarzo ed è il successo.

Mara Venier: anniversario di matrimonio con il suo Nicola Carraro

Mara, tra l’altro, è felicemente sposata da oramai 17 anni con Nicola Carraro. Un uomo che ha cambiato completamente la sua vita e che la fa sentire amata ogni giorno della sua vita. E Nicola, che solitamente è un uomo davvero molto riservato, ha deciso di dedicare uno scatto molto dolce alla donna con cui da tanto tempo condivide la sua vita in occasione del loro anniversario di matrimonio. E la dedica ha fatto sì che in tanti sognassero un amore come il loro.

mara venier e nicola carraro
Mara Venier, sposata da ormai 17 anni con Nicola Carraro – ilgranata.it

Nozze viola, Buon anniversario amore mio. Ti va di risposarmi?” sono queste le parole che Nicola ha utilizzato nel post che ha dedicato alla sua amata moglie. E la risposta di Mara non è tardata ad arrivare. La conduttrice, infatti, ha creato un post a parte sul suo profilo di Instagram dove ha praticamente risposto in modo indiretto alla sua dedica: “Buon anniversario amore mio…. ti risposerei domani“.

Insomma, gli anni passano ma Mara e Nicola sono sempre più innamorati che mai. Sotto ad entrambi i post che sono stati pubblicati sui loro rispettivi profili, hanno ricevuto numerosissimi auguri, in modo particolare da chi ricorda perfettamente il loro matrimonio avvenuto 17 anni fa che fece sognare davvero milioni e milioni di italiani.

Impostazioni privacy