Test, scegli il tuo simbolo preferito e scopri quali desideri vorresti che si avverino

Sei pronto per il test di oggi? Scegli il tuo simbolo preferito e scopri quali desideri vorresti che si realizzino

Ogni individuo ha dei sogni, alcuni rimasti nel cassetto e altri che, in un modo o nell’altro sono stati realizzati. “I sogni son desideri di felicità” cantava Cenerentola, ed è proprio così. Oggi, siamo qui a proporti un test che mira principalmente a scoprire qual è il tuo desiderio più nascosto, devi solo osservare l’immagine e scegliere il tuo simbolo preferito. Pronto?

test desideri
osserva e fai il test- ilgranata.it

Dobbiamo ricordare ai nostri cari lettori che i test da noi proposti non hanno validità scientifica ma mirano principalmente a intrattenere e, allo stesso tempo, migliorare l’acutezza visiva, la concentrazione e il livello di attenzione stimolando una parte del cervello che potrebbe, per così dire, essere un po’ addormentata.

Tornando al test di oggi, dobbiamo ricordare cosa sono i desideri e quanta importanza hanno nella vita di tutti noi. Ogni individuo ha un sogno o un desiderio che, se realizzato, potrebbe cambiare la vita rendendoci davvero molto felici.

Cosa ti servirebbe per essere davvero felice? Qual è il desiderio che è dentro di te ma risulta essere ancora tanto nascosto a tal punto da non riuscire a realizzarlo? Oggi con il nostro test possiamo riuscire a scoprirlo; bastano pochi minuti, un’attenta osservazione e concentrazione, una scelta ed è fatta. Allora sei pronto/a per questa nuova sfida psicologica?

Test: osserva l’immagine e scopri il tuo desiderio

Come anticipato, ognuno di noi ha desideri e sogni nascosti ma è arrivato il momento di scoprirli. Come fare? Semplicissimo: devi osservare l’immagine, ti basteranno pochissimi secondi, scegliere un simbolo e scoprire cosa si cela dietro. 3..2..1…….. via al test!

test desideri
sei pronto per la soluzione?- ilgranata.it
  • CERCHIO: Quando ricevete quello che state tanto chiedendo non dovete far altro che ringraziare L’Universo. Ringraziate e ricordate che se non siete grati per il dono che avete ricevuto, chiudete la fonte di abbondanza e non date a possibilità ai sogni di realizzarsi.
  • STELLA: Se hai scelto questo segno, allora è arrivato il momento di utilizzare tutta la vostra energia e forza interiore liberandovi dal negativo e utilizzando le forza senza mai pensare che non ci riuscirete. Non dimenticate di ringraziare l’Universo ma soprattutto non dubitate mai di voi stessi e del vostro successo.
  • CROCE: Siete sotto l’influenza di potenti energie che governano alcuni processi in corso. Le situazioni che vi arrecano problemi si risolveranno presto portando risultati migliori per voi e per chi vi circonda.
  • ONDE: Se avete scelto questo simbolo vuol dire che solo voi potrete decidere il vostro destino e adattarlo alla vostra saggezza. Siete dotati di una forza e di una saggezza al di sopra di ogni cosa. È importante ascoltare la voce interiore che vi indicherà i passi da fare per raggiungere gli obiettivi e risolvere i problemi nella maniera più semplice possibile.
  • QUADRATO: Il vostro sogno non è in realtà qualcosa di impossibile ma si tratta di un semplice bisogno. Lasciate che i vostri pensieri risuonino nella vostra anima e lasciatevi guidare dal destino. Il vostro desiderio potrebbe realizzarsi presto.
Impostazioni privacy