Temptation Island, il retroscena (assurdo) che spunta fuori solo adesso

A distanza di pochi giorni dall’inizio della nuova edizione, salta fuori un retroscena assurdo su una coppia di Temptation Island.

Chi lo dice che l’estate sia cominciata il 21 giugno scorso? Per milioni e milioni di persone, la bella stagione è iniziata esattamente il 26 giugno, giorno in cui Temptation Island è ritornato nuovamente in onda dopo un anno di assenza. Il pubblico di Canale 5 non vedeva l’ora di poter rivedere un programma del genere sul piccolo schermo. Ed ora che sono trascorsi pochissimi giorni dalla prima puntata, non vede l’ora di sapere cosa accadrà nelle prossime.

temptation island retroscena
Retroscena shock su una giovane coppia di Temptation Island: cos’è successo. Credits: Facebook @temptationislandita (ilgranata.it)

La nuova edizione di Temptation Island è iniziata da pochissimi giorni, eppure sembrerebbe che abbia tutte le carte in regola per rivelarsi piuttosto imperdibile. A confermarcelo, è il retroscena shock saltato fuori qualche ora fa. Stando a quanto si apprende da una testimonianza raccolta da Fanpage, sembrerebbe che una coppia in gioco abbia diversi scheletri negli armadi.

Sono ben 14 i ragazzi che quest’anno hanno scelto di partecipare a Temptation Island e di mettere alla prova il loro amore. Due di loro, come dicevamo poco fa, sembrerebbero avere qualcosa da nascondere. Cosa è spuntato fuori dopo qualche ora dalla prima puntata.

Retroscena impensabile su Temptation Island: è davvero incredibile

Se la prima puntata di Temptation Island è stata imperdibile, sembrerebbe che la seconda lo sarà ancora di più. Non sappiamo cosa accadrà esattamente, ma parrebbe che una coppia sia pronta al suo falò di confronto. Sarà quello definitivo? Chi lo sa, ma una cosa è certa: Isabella e Manu potrebbero davvero porre fine al loro percorso sull’isola delle tentazioni.

isabella manu temptation island
La segnalazione su Isabella e Manu di Temptation Island. Credits: instagram @@temptationislandita (ilgranata.it)

Sono proprio loro i protagonisti di questa assurda e inverosimile segnalazione. Stando a quanto si legge su Fanpage, sembrerebbe che la coppia ed, in particolare, Isabella abbia architettato tutto pur di apparire in tv e iniziare la sua scalata al successo.

A parlare e a raccontare tutto nei minimi dettagli, è stata Giusi Alemanno, una giovane ragazza che – a marzo – ha fatto i provini per partecipare al programma e che ha avuto, quindi, la possibilità di conoscere da vicino la coppia.

Stando a quanto si apprende dalle sue parole, sembrerebbe che non sia stato affatto Manu a chiedere di partecipare a Temptation Island, come è stato raccontato, ma che sia stata Isabella a volere fortemente questo programma. “Lui ha raccontato al mio compagno che non ha compilato nessun format per partecipare”, ha spiegato.

A detta della giovane Giusy, quindi, l’unico obiettivo di Isabella sarebbe la popolarità. “Lei è disposta a tutto pur di entrare in tv, secondo me molto probabilmente si candiderà per Uomini e Donne o il Grande Fratello”, ha concluso.

Come andrà a finire, secondo voi?

Impostazioni privacy