È la figlia di una delle regine della tv: giovane e di una bellezza disarmante. Conoscete Matilde? FOTO

Lei è Matilde ed è la giovane figlia di una delle conduttrici tv più amate del momento: la conoscete? Bellezza disarmante come la mamma.

Dopo decenni passati in tv da protagoniste, molte conduttrici sono ancora oggi non soltanto più amate che mai, ma anche bellissime proprio come lo erano agli esordi; siamo pieni di esempi di donne del mondo dello spettacolo che, a distanza di anni, mantengono ancora un fascino infinito.

figlia regine della tv
Sua mamma è una delle conduttrici più amate: conoscete sua figlia? (Credits: screenshot Instagram) – ilgranata.it

Di sicuro, lei è una delle conduttrici che non solo mostra sempre la sua bellezza e la sua eleganza, ma è anche sempre al fianco dei suoi fan: in tv spopola sempre di più e gli spettatori la amano alla follia, apprezzandone non solo il talento ma anche il garbo e la solarità.

A quanto pare, tutte queste caratteristiche le ha ereditate anche la figlia Matilde, che assomiglia moltissimo alla mamma: la conoscete? La sua bellezza è veramente disarmante, eccola.

Lei è Matilde, la figlia di un’amatissima conduttrice televisiva: davvero stupenda

Nata nel 2002, come in molti già avranno notato la ragazza in foto è Matilde Caressa, figlia del giornalista e conduttore sportivo Fabio Caressa e di Benedetta Parodi, amatissima conduttrice legata al mondo culinario ormai da diversi anni. A 20 anni, la giovane Matilde assomiglia davvero molto alla mamma e sfoggia una bellezza davvero splendente.

figlia regine della tv
La figlia di Benedetta Parodi bellissima e graziosa come lei (Credits: screenshot Instagram @maticaressa) – ilgranata.it

In un recente post, si è mostrata versione “cowgirl” con tanto di pantaloncini di jeans e stivali di pelle marroni; in mano una chitarra e un quadernino dove, probabilmente, tiene gli appunti della sua canzone. Elegante, graziosa e bellissima, Matilde incanta davvero tutti quanti; su Instagram, al momento, è seguita da più di 90mila follower, che conoscono bene la passione della giovane per la scrittura e la musica.

Tantissimi i like arrivati al post della giovane Matilde, così come i commenti; “bellissima”, “splendida” e tantissimi altri commenti piovono a cascata su di lei, coi fan che non mancano di mostrarle tantissimo affetto. E mentre si dedica alla musica e ai suoi studi, non manca di apparire di tanto in tanto anche nei video social pubblicati dalla mamma, tra videoricette e non solo: avremo modo di vedere anche lei presto in televisione? Al momento, sembra più probabile che, oltre che per il suo fascino, arrivi a spopolare con la sua musica.

Impostazioni privacy