Stitichezza e gonfiore, il rimedio é tutto qui: bevine una al giorno e risolverai in meno di una settimana

Ti senti sempre gonfia e soffri anche di stitichezza? Non preoccuparti, con questo trucchetto risolvi subito il problema. Ecco come fare.

Se in questo periodo soffri di stitichezza e gonfiore, devi assolutamente provare questo rimedio infallibile. Assurdo, ti basterà berne una al giorno per dire addio al problema in meno di una settimana. Curiosa di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo subito!

Stitichezza e gonfiore addio
Come dire addio a gonfiore e stitichezza: prova così – ilgranata.it

Con il cambio di stagione è più che normale avvertire qualche cambiamento nel proprio corpo. Per non parlare delle ondate di caldo che riescono a farci sentire inevitabilmente stanche e gonfie. Tuttavia, durante questo periodo può capitare anche di avere problemi di stitichezza e sappiamo quanto l’irregolarità possa causare non pochi disagi.

Ecco perché oggi abbiamo pensato di svelarvi un rimedio semplicissimo, che vi aiuterà a dire addio a questi problemi nel giro di una settimana. Come? Bevendo questo infuso una volta al giorno. Non solo fa bene all’organismo ma è anche buonissimo. Vedrai, il tuo corpo di ringrazierà.

Addio a problemi di stitichezza e gonfiare: bevilo una volta al giorno

Ci sono diversi rimedi che possono aiutarvi a risolvere i problemi di stitichezza e gonfiore. Eppure recentemente alcuni esperti hanno appurato che grazie a una bevanda ben precisa è possibile eliminare il problema in meno di una settimana. Come? Bevendola una volta al giorno per sette giorni.

È risaputo, le tisane a base di erbe naturali portano diversi benefici all’organismo. Ecco perché oggi abbiamo pensato di svelarvi la bevanda ideale per chi soffre di problemi legati alla regolarità intestinale. Purtroppo, questa situazione, oltre a causare non pochi disagi, causa anche gonfiore e dolore addominale.

come combattere la stitichezza
Combatti i disturbi intestinali con questa tisana – ilgranata.it

Esiste però una tisana in particolare che potrebbe fare al caso vostro. Quale? La tisana lassativa a base di malva, melissa e coriandolo. Vedrai, i suoi effetti sono a dir poco miracolosi. Si tratta di una bevanda ad azione stimolante grazie alle sue incredibili proprietà benefiche. Proprio le erbe contenute al suo interno, hanno anche un’azione in grado di sfiammare l’intestino e alleviare i sintomi che ne derivano, come ad esempio crampi addominali e il gonfiore tipico dei disturbi intestinali.

Per preparare questa preziosa bevanda, prendete un pentolino. Versate all’interno dell’acqua e portate a ebollizione. Aggiungete un cucchiaio di tisana alla malva, melissa e coriandolo e lasciate in infusione per 7-8 minuti. Lasciate raffreddare e consumate dopo i pasti, potete berne fino a 3 tazze al giorno.

Questa bevanda non solo vi aiuterà a risolvere i problemi legati alla stitichezza, ma vi permetterà anche a depurare il vostro organismo dalle scorie in eccesso. Ora non vi resta che provare per credere.

Impostazioni privacy