Solo chi ha l’occhio di un falco riesce a trovare l’intruso in questa immagine

Osserva la foto e scopri qual è l’intruso nella foto da noi proposta: in pochi ci riescono ma siamo sicuri che tu ce la puoi fare!

La stagione estiva mette a dura prova i più golosi di dolci, che risulta essere per eccellenza il preferito da grandi e piccini. Vi state chiedendo quale? E’ chiaro, il famoso gelato.

Per gli amanti dei test, oggi vi proponiamo di scoprire nell’immagine che ha come protagonista proprio il gelato, qual è l’intruso: siete pronti? E’ molto complicato ma siamo sicuri che potreste farcela.

test gelato differenze
Solo chi ha un’ottima vista riesce a trovare le differenze – ilgranata.it

E’ bene ricordare ai nostri cari lettori che i test da noi proposti non hanno alcuna validità scientifica ma mirano ad estrapolare concetti semplici come la concertazione, l’attenzione e l’acutezza visiva.

Per affrontare questo tipo di test, devi avere una vista da falco poiché dovresti scoprire dove si trova il dettaglio differente tra una miriade di gelati. In pochi ci riescono, è davvero un dettaglio impercettibile che lascia tutti esterrefatti appena lo scoprono.

Sei pronto a scoprire di che si tratta? Se sei amante del gelato allora siamo sicuri che per te potrebbe essere molto complicato ma d’altro canto chi la dura la vince.

Test: osserva la foto e scopri il dettaglio mancante

Tutto quello che devi fare prima di affrontare un test del genere è quello di osservare l’immagine, affinché tu possa cogliere i dettagli che risultano essere davvero invisibili e impercettibili. Solitamente in un test come questo, la soluzione sta proprio nella propria abilità visiva.

Sei pronto per dimostrare che hai una vista da falco e sei sempre molto concentrato e al passo con la modernità e con questi tipi di test? Allora sarai anche pronto per partire: 3…2……1….. VIA”

Dopo aver osservato l’immagine hai trovato la differenza di cui tanto abbiamo parlato? Non è stato sicuramente facile ma se ce l’hai fatta vuol dire che hai una vista da falco e sei davvero eccezionale. In caso contrario, niente paura: hai solo bisogno di un po’ di esercizio in più e sarai davvero incredibilmente perfetto.

soluzione test gelato
Ecco il gelato diverso da tutti gli altri – ilgranata.it

La soluzione non era semplice: tra tanti gelati, la differenza era sulla prima fila a partire da sinistra: un cono era liscio e non aveva le righe nere come tutti gli altri.

Era davvero difficile accorgersene ma è proprio questo l’obiettivo di questo test. Dopo averlo scoperto, siamo sicuri che avrai una voglia irrefrenabile di gustarti un bel gelato per rinfrescarti e premiarti della soluzione appena trovata.

Impostazioni privacy