Silvia Toffanin finalmente felice con Pier Silvio, arriva l’ammissione: “Era il mio sogno”

Silvia Toffanin è ormai al fianco di Pier Silvio Berlusconi da circa 20 anni: la rivelazione a sorpresa, ecco il suo sogno rivelato

Una lunga carriera sul piccolo schermo facendo affezionare tutti i telespettatori. Silvia Toffanin ha rivelato anche il suo sogno che è stato già esaudito. Ecco il suo motivo di orgoglio che ha potuto realizzare negli ultimi anni sempre al fianco dell’amore della sua vita, Pier Silvio Berlusconi.

Toffanin sogno nel cassetto
Silvia Toffani: sogno nel cassetto, ecco il suo – foto: Ansa – ilgranata.it

Un colpo di fulmine tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi che hanno circa 10 anni di differenza. Il loro amore è scoppiato quando la donna era una Letterina di Passaparola nel 2001 al fianco di Gerry Scotti, mentre l’uomo non era ancora diventato l’amministratore delegato di Mediaset.

I due sono cresciuti insieme, uno al fianco dell’altro arrivando così a collezionare numerosi successi sia in campo lavorativo sia in quello sentimentale con la nascita dei loro gioiellini. Nel 2019 il settimanale Nuovo aveva anche rivelato la notizia delle nozze tenute in gran segreto: nessuno ha mai smentito o confermato l’indiscrezione.

Silvia Toffanin, la rivelazione a sorpresa: ecco il suo sogno nel cassetto

Ormai stanno insieme da circa 20 anni preferendo così di vivere a Portofino, città a cui era molto affezionato anche l’ex Premier che è venuto a mancare nelle ultime settimane. Un dolore atroce anche per la coppia, che ha voluto cambiare pagina per dimenticare la sofferenza di quegli attimi terribili.

Toffanin sogno nel cassetto
Relax assoluto per la bellissima coppia – foto: Ansa – ilgranata.it

Un’altra stagione da record per Silvia Toffanin alla conduzione di Verissimo su Canale5. Ora è arrivato il momento di assoluto relax per la presentatrice Mediaset insieme allo storico fidanzato Pier Silvio Berlusconi, che ha perso da poche settimane il padre Silvio.

La coppia ha voluto così trascorrere le vacanze sulla Costa Azzurra in compagnia dei figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La stessa donna ha rivelato di essere una ‘mamma chioccia’ visto che non può stare senza di loro. Il suo sogno era proprio quello di costruire una famiglia diventando di fatto mamma: tutti i suoi desideri sono stati esauditi, ma c’è tanto tempo per vivere tutte le emozioni insieme.

I due hanno voluto vivere la loro storia d’amore senza la luce dei riflettori: entrambi non hanno un profilo social e scelgono così la massima riservatezza su ogni minimo spostamento della vita privata. La loro vita continua a ruotare intorno ai loro figli, distraendosi appena possibile dai loro numerosi impegni lavorativi intensi con una bella vacanza al mare.

Impostazioni privacy