Sbagli sempre il dosaggio della pasta? Zara Home ha la soluzione pratica per te

Non sai come dosare la pasta? Grazie a Zara Home c’è un sistema che può rivelarsi utile per non sprecare o ingrassare

La pasta non manca mai nelle tavole degli italiani e tantissimi la mangiano tutti i giorni. Questo piatto è ricco di nutrienti e vitamine, ma bisogna stare attenti con il dosaggio poiché è molto calorica e ricca di zuccheri. Non tutti siamo capaci di dosare un piatto di spaghetti, poiché non c’è nemmeno una bilancia specifica per farlo.

sbagli il dosaggio della pasta
Non sai misurare la pasta? Arriva il dosatore Zara Home (Freepik) – ilgranata.it

Capita spesso, infatti, di cucinarne troppi e di eccedere con le dosi massime consigliate al giorno per restare in linea. Fortunatamente c’è un sistema che non tutti conoscono, ma che è utile per poter sapere la misura giusta che dobbiamo mettere nella pentola a bollire. Uno strumento rivoluzionario che ci farà anche dimagrire oltre che essere più attenti agli sprechi di cibo.

Questo strumento per il dosaggio della pasta è eccezionale, dimagrirai grazie a lui

Grazie a uno straordinario prodotto di Zara Home, finalmente potrai cucinare solo la quantità di pasta necessaria, evitando di sprecarne o di mangiarne troppa. Questo prodotto sta riscuotendo un enorme successo, conquistando proprio tutti per la sua innovazione.

sbagli il dosaggio della pasta
Credit: www.zarahome.com – ilgranata.it

ll misuratore di pasta acacia, un prodotto innovativo e di qualità che ti consente di dosare la giusta quantità di pasta per la tua ricetta e ridurre così gli sprechi inutili di cibo. È incredibilmente conveniente, con un prezzo di soli 7,99 euro! Il misuratore di pasta di Zara Home è un accessorio che non deve mai mancare in cucina, essendo uno strumento pratico e utile.

Realizzato interamente con il legno di acacia, questo dosatore di pasta presenta diversi fori che indicano porzione di spaghetti necessaria, a seconda del numero di commensali, che può essere di 1-2-3-4, a seconda del foro scelto per dosare la tua pasta. Grazie a questo strumento riuscirai anche a dimagrire, poiché mangerai soltanto la dose di spaghetti consigliata.

Impostazioni privacy