Regala alla moglie un vestito stretto per spingerla a dimagrire ma la sua vendetta è da applausi

Ci sono cose da non dire a una donna, pena una tremenda vendetta. Una di queste, riguarda l’invito (diretto o meno) a dimagrire.

E’ successo a un giovane TikToker, Mike, che a sue spese ha scoperto quanto possa essere “nocivo” dire, o anche solo suggerire, alla propria moglie, di dimagrire perché negli ultimi tempi aveva preso qualche chilo di troppo.

Mai chiedere alla moglie di dimagrire
Mai dire a tua moglie che è ingrassata, la vendetta sarà tremenda – IlGranata.it

A dirla tutta, il ragazzo non voleva essere offensivo, e nel suo immaginario il suo approccio nei confronti dell’aumento di peso della moglie voleva essere spiritoso e propositivo, ma a quanto pare la sua compagna di vita non la pensa allo stesso modo, dato che non l’ha presa affatto bene.

E infatti la vendetta della moglie di Mike di fronte alla “provocazione” del marito è stata a dir poco geniale per la sua sottigliezza.

Chi la fa l’aspetti

Ma veniamo ai fatti. Cos’è che ha fatto infuriare la moglie di Mike al punto di vendicarsi in maniera tanto profonda? Qualcosa che a nessuna donna piace sentirsi dire, ossia che si è ingrassata (anche se è vero, non si dice mai!). E il modo in cui Mike ha fatto notare a sua moglie di aver preso dei chili di troppo ha esacerbato la sua reazione, tanto da provocare la “vendetta, tremenda vendetta” di questa donna. Soprattutto perché l’offesa è stata fatta proprio nel giorno del compleanno della mogliettina.

Mike infatti, a sua detta per spronare la moglie a perdere i chilogrammi di troppo presi nelle ultime settimana, ha pensato di farle come regalo di compleanno un bel vestito. Peccato lo abbia acquistato di un paio di taglie troppo piccolo rispetto alla linea di sua moglie, e glielo ha presentato con un bigliettino dove ha scritto «Non vedo l’ora di vedertelo indossare».

Grosso, grosso errore. Senza fare una piega, la donna ha “incassato” regalo e provocazione, salvo poi vendicarsi andando a colpire l’ego di Mike proprio dove sapeva che avrebbe fatto più male. Nei giorni successivi, infatti, Mike ha trovato sul tavolo della cucina una scatola di preservativi decisamente troppo grandi per la misura del sue pene, con un bigliettino dove c’era scritto «Non vedo l’ora di vederti indossarli».

@mike_p_89

She’s a savage 🥺 #tiktokcomedy #humor #comedytiktok #dadjokes #comedy #jokes #joke #wife #birthday #dress #weightloss

♬ original sound – Mike

Ovviamente Mike, in maniera molto sportiva, l’ha presa a ridere ed ha ammesso pubblicamente il suo errore, con un video su TikTok che è immediatamente diventato virale. Non sono mancate le critiche nei confronti del suo atteggiamento e per i lregalo fatto alla moglie, ma ciò non toglie che la storia di questa coppia abbia fatto il giro del web.

Impostazioni privacy