“Quando l’ho fatto è stata la svolta”: l’Estetista Cinica svela il segreto per vendere sul web

Estetista Cinica ha parlato di recente del segreto che le ha permesso di svoltare. In questo modo le è stato tutto più semplice. 

Il successo non arriva mai facilmente. Difatti occorrono talento, impegno e tanta forza di volontà. Tuttavia scoprire quale possa essere un proprio talento non è affatto qualcosa di così semplice ed immediato. Per alcuni trovare la propria strada può sembrare quasi un’impresa impossibile.

Estetista Cinica svelta il suo segreto
Estetista Cinica parla della sua svolta- (foto Ansa)- IlGranata.it

Capita non di rado di investire tempo e denaro in qualcosa che non soddisfa realmente. Talvolta si tende a scegliere la strada che appare più sicura, seguendo i consigli dei parenti e degli amici. Fortunatamente in molto non smettono mai di credere nei propri sogni, riuscendo a ottenere ottimi risultati. Fondamentale porsi degli obiettivi e fare di tutto per raggiungerli. Estetista Cinica è una di quelle persone che ce l’ha fatta.

Cristina Fogazzi nasce nel 1974 in provincia di Brescia. Frequenta prima il liceo classico, salvo poi decidere di non proseguire gli studi universitari. Alla carriera universitaria preferisce un corso da estetista. Qualche anno dopo ha rilevato un centro estetico di Milano, dando ufficialmente il via alla sua attività.

Nel 2010 ha aperto un canale youtube dove dispensa consigli estetici. Questa scelta è stata decisiva e l’ha portata in poco tempo al successo. Difatti ha ottenuto molte visualizzazioni, dando visibilità anche al suo centro estetico. Ha poi deciso di creare un marchio di prodotti cosmetici tutto suo, dal nome VeraLab. Tuttavia in una recente intervista, Estetista Cinica ha svelato quale sia il suo vero segreto.

Estetista Cinica: il segreto per il successo

Cristina Fogazzi o Estetista Cinica, qual dir si voglia, è una di quelle persone che sono riuscite a essere chi volevano, magari attraversando anche momenti di smarrimento. Difatti oggi è un’imprenditrice affermata, il suo marchio è fra i più famosi non solo in Italia ma anche all’estero. Il segreto del suo successo è indubbiamente il suo talento e la perseveranza. Tuttavia, in una recente intervista radiofonica, Estetista Cinica ha parlato del vero segreto che le ha consentito di svoltare.

Estetista cinica: perchè è riuscita a svoltare
Estetista Cinica: il segreto della svolta- (foto Ansa)- IlGranata.it

“Quando l’ho fatto è stato la svolta” ha dichiarato Fogazzi, riferendosi proprio a questa semplice pratica. Oggi sembrerebbe qualcosa di semplicissimo e immediato, qualche anno fa però non era così scontato come oggi. Estetista Cinica si riferisce alle Instagram stories. Grazie alla condivisione di brevi video, la donna è riuscita a stabilire un rapporto empatico con le sue follower, le quali si sono fidate dei suoi consigli e di conseguenza dei suoi prodotti. Difatti come lei stesso ha dichiarato fare delle stories è molto più semplice e immediato piuttosto che montare un video.

Impostazioni privacy