Primo scatto al mare per Simona Ventura, costume intero e fisico statuario: ma dov’era?

Inizia l’estate di Simona Ventura e la conduttrice si mostra per la prima volta in costume: eccola più in forma che mai.

Tra le protagoniste dell’estate 2023 anche Simona Ventura, un nome che all’interno del mondo dello spettacolo non ha di certo bisogno di presentazioni. Emiliana classe ’65, praticamente dagli anni ’80 “SuperSimo” (il soprannome che, per la sua energia e la sua personalità, si è guadagnata col tempo) è presentissima in tv.

simona ventura costume
Simona Ventura al mare, forma fisica super per lei (foto:ANSA/FABIO FRUSTACI ) – ilgranata.it

Dopo tanti programmi sportivi, tra cui Mai dire gol, la Ventura arriva a condurre via via non solo  Scherzi a parte! e il Festivalbar, ma anche talent e reality show come Music Farm, L’Isola dei Famosi,  X-Factor e anche Ultima fermata.

Di recente, la stiamo vedendo come ospite fissa a Che tempo che fa, oltre che alla guida di Citofonare Rai 2 insieme a Paola Perego: a 58 anni SuperSimo ha ancora voglia di stupire e non soltanto sul piccolo schermo. Tramite il suo profilo Instagram, si è mostrata in costume  sfoggiando la sua consueta bellezza e una forma fisica davvero invidiabile: eccola così, davvero uno spettacolo.

Simona Ventura, più bella che mai al primo bagno: eccola in costume

Data la sua popolarità su Instagram Simona Ventura è davvero seguitissima: le migliaia di follower non potevano quindi perdersi il suo primo scatto in costume, capace di enfatizzare al massimo la bellezza e la sensualità della conduttrice emiliana.

simona ventura costume
La conduttrice così in costume: fisico davvero al top per lei  (Credits: screenshot Instagram @simonaventura) – ilgranata.it

Con un elegante costume nero intero, sul bagnasciuga di una spiaggia della Romagna, la Ventura sfoggia un fisico da urlo; la foto presenta in primo piano le lunghe gambe della conduttrice, mentre il prosperoso décollété sembra essere contenuto a stento. Oltre a mostrarsi in costume, la Ventura sottolinea anche la sua partecipazione ad una campagna di raccolta fondi da destinare alle vittime della recente alluvione, che purtroppo ha colpito molto duramente la sua regione.

Tantissimi i like arrivati al post, così come tanti altri sono i commenti; come succede da decenni, la Ventura è travolta dall’affetto del suo pubblico. “Questo blocco mi piace😍 che fisico super Simo🔥🔝” scrive una fan, mentre un’altra aggiunge: “Sempre bellissima, elegante, una vera signora ❤️”. In attesa di ritornare in tv, SuperSimo è assoluta protagonista sui social: quest’estate ricaricherà le energie per ripartire poi, come al solito, davvero alla grandissima.

Impostazioni privacy