I posti dove nascondere i soldi in spiaggia e farsi il bagno senza pensieri

Andare in spiaggia è l’attività del momento, ma dove si possono nascondere i soldi per tenerli al sicuro? Ecco alcuni trucchi

Quando si va in spiaggia, soprattutto se è quella libera, la preoccupazione maggiore è dove nascondere i soldi e i beni di valore mentre si fa il bagno. Vi sarà capitato almeno una volta nella vita di domandarvelo. C’è chi non lascia la borsa incustodita mai e piuttosto non va a fare il bagno, ma in realtà basta solo imparare a nasconderli bene.

ladri soldi spiaggia
Come nascondere i soldi in spiaggia (ilgranata.it)

Dopo che vi avremo svelato questi nascondigli nessuno dovrà più rimanere sotto il sole cocente ad aspettare il suo turno di andare in mare. Si tratta di trucchi davvero geniali che vi svolteranno la giornata. Certo quando ci concediamo una giornata al mare non vorremmo essere derubati, quindi leggete bene. Solitamente le persone tendono a coprire la borsa con l’asciugamano, ma forse più come metodo per rallentare il furto dandosi il tempo di intervenire. Ma non è certo il metodo più sicuro.

Dove nascondere i soldi in spiaggia

Prima di svelarvi i trucchi per nascondere i vostri beni materiali in spiaggia, è bene dire che il consiglio più importante è quello di portarsi dietro meno cose di valore possibili. Meglio lasciarle in hotel o in macchina. Ci sono molti trucchi interessanti da sfruttare per nascondere i soldi in spiaggia. Per esempio potreste metterli dentro alla confezione degli assorbenti, basta staccare le linguetta dell’involucro e infilare le banconote o carte dentro e poi richiudere. Nessuno penserebbe mai di guardare lì dentro.

Nascondere soldi spiaggia
Dove nascondere i soldi in spiaggia – ilgranata.it

Per nascondere chiavi, portafogli e cellulari è utile invece scegliere una crema solare vuota. Ovviamente prima pulitela bene, nessuno andrà a guardarci dentro è garantito. Lo stesso discorso vale per un sacchetto di patatine vuoto. Altri posti sicuri dove nascondere i soldi sono per esempio un pannolino da bambino, per chi ne ha.

Oppure un bicchiere con la cannuccia, una borraccia e in generale tutti quegli oggetti che risultano impensabili come nascondiglio per i soldi. Anche perché, tenete conto che un ladro in spiaggia non avrà molto tempo per infilare la mano e cercare i soldi, quindi guarderà subito nei punti più ovvi prima di essere scoperto da qualche bagnante.

Se voi quindi gli rendete la missione più difficile potrete evitare di farvi derubare. È buona cosa poi chiedere ai vicini di ombrellone di dare un occhio alla vostra roba mentre siete via, certo non ci si può sempre fidare ma meglio che niente.

 

Impostazioni privacy