Paolo Bonolis, la strana usanza della sua ex moglie che fa discutere

Il caro vizietto di Sonia Bruganelli, anche dopo il divorzio da Paolo Bonolis, non ha smesso. Scopriamo insieme i dettagli.

Sono passati pochi giorni da quando la notizia è stata resa pubblica ma la coppia sembra aver mantenuto un buon rapporto, soprattutto per il bene dei tre figli, Adele, Silvia e Davide. Per Paolo Bonolis non si tratta del primo divorzio. Infatti, negli anni ’80 è convolato a nozze con una psicologa americana, Diane Zoeller. Con lei ha avuto i suoi primi due figli, Martina e Stefano, i quali lo hanno fatto entrambi diventare nonno.

Paolo Bonolis e il rapporto con Sonia
Paolo Bonolis e la sua vita privata – Foto: Ansa – ilgranata.it

Alla fine degli anni ’90, invece, il celebre conduttore incontra colei che diventerà la sua seconda moglie, Sonia Bruganelli. All’epoca lui aveva trentasei anni ed aveva già una carriera televisiva ben avviata, mentre lei ne aveva ventitré ed era ancora alle prime armi. I due quindi sono stati insieme per ben venticinque anni prima di chiudere la loro relazione. Si sono sposati nel 2002 dopo cinque anni di fidanzamento. Nonostante il divorzio, Sonia continua a mantenere uno stile di vita abbastanza alto, che include un vizietto al quale difficilmente rinuncerà.

Il vizio di Sonia

Paolo Bonolis in questo momento è impegnato nelle registrazioni del suo programma di successo, Ciao Darwin, che nelle nove edizioni ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori grazie al suo unico format e al carisma dello stesso conduttore. La Bruganelli, invece, è salita alla ribalta negli ultimi anni per aver assunto il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, che quest’anno è stato al centro di varie polemiche.

Sonia Bruganelli vizio
Il vizietto di Sonia Bruganelli – Foto: Ansa – ilgranata.it

La coppia, dunque, nonostante l’annuncio della separazione, sembra continuare per la propria strada, almeno per quanto riguarda i diversi progetti lavorativi. E c’è perfino un vizietto della donna che sembra continuare nonostante il divorzio. Infatti, poco fa ha pubblicato una foto sui social dove si intravede il figlio Davide all’interno di una macchina, dal cui finestrino si scorge un jet privato. I due sembrano che siano alle Baleari, probabilmente ad Ibiza.

In passato più volte Sonia è stata criticata per il suo stile di vita esclusivo, e a quanto pare, nonostante sia finita tra lei e Paolo, non lo ha abbandonato. Non bada proprio a spese e questo non lo ha mai nascosto. Infatti, si è trovata spesso al centro del gossip proprio per questa ragione, ma l’opinionista del GF ci ha tenuto a sottolineare che non vuole mettere in mostra il suo stile di vita per rinfacciarlo agli utenti: “Sui social metto le cose che mi piacciono per divertirmi, non la vita vera. Non ostento, gioco con quello che mi aiuta a superare tanti dolori…”.

Impostazioni privacy