Paola Barale, il video fa impazzire i fan: la somiglianza è incredibile

Paola Barale pubblica questo video sui social e la somiglianza con lei è davvero incredibile: ecco come si è mostrata, fan impazziti.

Paola Barale ancora protagonista e, come al solito, finisce al centro dell’attenzione per la sua incredibile bellezza. La conduttrice di Fossano, arrivata a 56 anni, sfoggia ancora un fascino davvero sorprendente, proprio quando agli esordi nel mondo dello spettacolo incantava tuttti quanti.

paola barale video somiglianz
Il video di Paola Barale fa impazzire i fan: eleganza e bellezza oltre ogni limite (foto: ANSA/CLAUDIO PERI) – ilgranata.it

Più volte, nel corso di varie interviste, la Barale ha raccontato di come abbia iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come sosia di Madonna nelle discoteche; nell’ 86 viene ospitata a Domenica in e da lì inizia a partecipare a diversi programmi, prima come showgirl e poi anche come co-conduttrice e conduttrice.

Insomma, le imitazioni sembrano non essere una novità per la Barale, che di recente si è fatta riprendere proprio mentre cerca di replicare nel suo camerino la scena di un noto film con lei: ci sarà riuscita? Ecco il video pubblicato su Instagram, a quanto pare i fan sono impazziti e rimasti incantati da tutta la bellezza della conduttrice.

Paola Barale come lei: concentrato di sensualità, ecco il video

Tramite un recente post sul suo profilo Instagram (seguito dalla bellezza di quasi 700mila follower) Paola Barale ha pubblicato un video direttamente dal suo camerino, mentre seduta con un outfit energico fatto di vestito bianco, tacchi e vestaglia blu, ripropone una particolarissima scena di un film con lei.

paola barale video somiglianz
Paola Barale più sensuale che mai sui social: ecco il video dove imita lei nel film (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI)- ilgranata.it

L’outfit mette in risalto il corpo scolpito della Barale, più sensuale che mai nelle movenze mentre imita Sharon Stone, sfoggiando tra l’altro le lunghe e toniche gambe.  Il post è stato subito riempito da tantissimi like e commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per tessere le lodi non soltanto della Stone, ma anche (e soprattutto) della Barale. A decenni dal suo esordio in tv, è ancora amatissima dal pubblico.

“Stupendissima come sempre 😍” scrive una fan, seguita a ruota da tantissimi altri commenti; tutti elogiano la bellezza della Barale, nonché la sua classe. “Sempre stilosissima e unica da sempre 🤗👋🏼” aggiunge un altro fan scorrendo i commenti, mettendo in risalto tutte le qualità della conduttrice; in un’estate già bollentissima, la conduttrice alza sicuramente di moltissimo la temperatura.

Impostazioni privacy