Oriana e Daniele, nella rottura tra i due spunta anche uno stregone: “Macumba contro l’ex gieffina”

Incredibile: ecco il vero motivo per il quale Oriana e Daniele dal Moro si sarebbero lasciati, c’entra la magia.

Nelle scorse ore, attraverso le parole pronunciate da una fan, è saltato fuori una verità inquietante sulla love story tra i due ex vipponi, giunta al capolinea pochi giorni fa. Scopriamo di che cosa si tratta.

Oriana e Daniele Dal Moro
Cosa è successo alla coppia – Instagram @orianagonzalezmarzioli – ilgranata.it

Oriana e Daniele Dal Moro si sono lasciati, dopo aver vissuto un’intensa storia d’amore cominciata alcuni mesi fa, quando entrambi sono stati concorrenti del Grande Fratello Vip 7. A distanza di qualche giorno, dalla rottura è emerso un retroscena inquietante.

Oriana e Daniele, la verità occulta dietro la rottura

Oriana Marzoli, la modella originaria di Caracas, personaggio televisivo famoso della tv spagnola, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 7 e ha incontrato l’ex volto di Uomini e Donne Daniele Dal Moro. Tra i due è nata una forte intesa, e anche se tra alti e bassi, hanno cominciato una relazione che da filrt si è trasformata in un rapporto sentimentale vero e proprio.

macumba contro la coppia
Ecco il motivo della rottura secondo alcuni fan – Instagram @orianagonzalezmarzioli – ilgranata.it

Nonostante i rapporti burrascosi avuti nel corso del reality show di Mediaset, i due concorrenti una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia hanno continuato a vedersi trasformando la loro love story in un fidanzamento ufficiale. Tutto sembrava andare a gonfie vele, fino a quando poi non hanno deciso di dirsi addio.

Per i loro fan è stata una doccia fredda e hanno incominciato a parlare dei motivi della rottura di Oriana e Daniela sui social, così è saltato fuori un retroscena inaspettato, dai tratti inquietanti. Una fan di Oriana e Daniele nelle scorse ora sui social ha svelato: “Scusami tesoro ma devo farti una rivelazione. Qualche sera fa, tra giovedì e venerdì della settimana scorsa, in una room fatta da alcune finte fan c’era anche uno stregone.” Poi ha anche aggiunto anche: “Dopo 48 ore è successo il caos. Io te lo sto dicendo per metterti in guardia!”.

Con queste parole l’affettuosa sostenitrice di Oriana e Daniele, ribattezzati come Oriele, ha voluto mettere in guardia Oriana Marzoli sulla mala fede di alcuni followers. Si spacciano per tali, ma che in verità sono solo haters, e che sarebbero addirittura ricorsi alla magia, e si sarebbero dati appuntamento sui canali social per dar luogo a una cosiddetta macumba, allo scopo di sortire effetti negativi sulla stabilità, e sulla felicità sentimentale, della celebre coppia. Chissà che cosa verrà fuori ancora e se Oriana vorrà rispondere e fare chiarezza rispetto aa queste affermazioni, forti, della sua fanbase.

Impostazioni privacy