Oggi sposi: quale coppia scegli tra le tre? La scelta ti svela qual è il tuo ideale d’amore: rimarrai senza parole

Hai già un’idea di quale sia il tuo partner ideale per una relazione d’amore duratura? Svolgi questo test, la risposta potrebbe sorprenderti.

Quando si tratta d’amore non tutti vedono la relazione nello stesso modo, ma soprattutto non esiste un ideale comune riguardo a come debba svilupparsi il rapporto con la persona che si ama. C’è chi sogna un rapporto avventuroso, pieno di novità e di sorprese continue da parte del partner, chi invece va alla ricerca della stabilità emotiva ed economica e non teme che questo possa tramutarsi in una vuota routine. C’è ancora chi ritiene che il rapporto debba sempre far provare emozioni forti e che anche le liti siano parte di questa passione viscerale di cui sembra non possano fare a meno.

Qual è il tuo rapporto di coppia ideale
Sai già cosa vuoi dal tuo rapporto di coppia? Questo test potrebbe sorprenderti – Ilgranata.it

Volendo generalizzare, ci sono persone che sognano da sempre come dovrebbe essere il rapporto di coppia e chi invece non ci ha mai pensato e ritiene invece che sia importante comprendere come si evolve nel corso del tempo, senza crearsi troppe aspettative e senza avere regole e idee prefissate. Volete sapere qual è il vostro rapporto di coppia ideale? Allora siete nel posto giusto perché il test di oggi si prefigge proprio questo scopo. Non vi resta dunque che continuare a leggere.

Quale coppia scegli tra le tre? La tua decisione svela qualcosa che potrebbe sorprendervi

Chi pensa troppo all’amore e sogna una relazione perfetta, solitamente tende a scartare le persone che non corrispondono al proprio ideale. Ci sono volte però che queste stesse persone si rendono conto che qualcosa che in teoria non dovrebbe piacergli in realtà le coinvolge al punto da farle sentire vive. Questo perché probabilmente è impossibile sapere con certezza cosa si desidera prima di averlo provato.

Qual è il tuo rapporto di coppia ideale
Scegli l’immagine che preferisci e scopri cosa vuoi davvero dalla tua relazione – Ilgranata.it

Se siete desiderosi di scoprire se il vostro ideale è effettivamente quello che avete sempre sognato, non vi resta nient’altro da fare se non guardare la foto che si trova a inizio articolo e scegliere una delle tre coppie di sposi. In base alla scelta che avrete fatto corrisponderà una tipologia di rapporto.

Coppia numero 1

Se la coppia che vi piace di più è quella che cammina abbracciata lungo il sentiero, significa che siete delle persone idealiste, che hanno grande fiducia nel futuro. Probabilmente ci metterete un po’ prima di scegliere la persona con cui condividere la vostra vita, ma una volta che l’avete fatto non tornerete più indietro. Vi piace progettare il futuro con il vostro partner e per quanto non sopportiate l’idea che il vostro progetto non vada subito in porto, non vi arrendete alle difficoltà e vi fate forza l’un l’altro per raggiungere i vostri obiettivi.

Coppia numero 2

Chi preferisce invece la coppia che si guarda dritto negli occhi è una persona che ha grandi ambizioni ed ha molta fiducia in se stesso. Non avete bisogno di tempo per capire cosa volete, lo sapete sin da subito e fate di tutto per ottenerlo. In coppia accettate le sfide e non vi sottraete quando c’è bisogno di lottare. Siete aperti al dialogo, diretti nel dire cosa vi piace e cosa no, ma siete anche disposti ad accettare i compromessi.

Coppia numero 3

Se infine avete scelto la coppia che si bacia con passione sotto il velo, significa che siete persone amorevoli ed empatiche. Le vostre relazioni si basano su fiducia e rispetto, poiché solo se avete entrambe le cose riuscirete a lavorare bene insieme. Siete dei partner affidabili e cercate qualcuno che come voi sia sempre presente nel momento del bisogno.

Impostazioni privacy