Non solo Enrique Iglesias | Avete mai visto il fratello meno famoso

Non c’è solo un Iglesias, pare ci sia un fratello meno noto, non ama stare al centro dell’attenzione. Ecco chi è e cosa fa nella vita

Sapevate che Enrique Iglesias ha un fratello che è molto meno conosciuto? È l’altro figlio di Julio Iglesias e Miranda Rijnsburger. Il suo nome è Miguel e ha 23 anni, sui social però si fa chiamare Michael. Non ama essere al centro dell’attenzione al contrario del fratello Enrique che è un animale da palcoscenico.

Enrique Iglesias e il fratello
Il fratello di Enrique Iglesias – Instagram @enriqueiglesias) – ilgranata.it

Miguel preferisce passare inosservato e vivere una vita serena e tranquilla, lontano dalle luci della ribalta. Di lui si sa molto poco, è il figlio maggiore di Miranda e non si occupa di musica come il padre e gli altri fratelli.

Il suo interesse è rivolto più verso il mondo degli affari e, quindi, dopo aver frequentato gli studi, ha iniziato a lavorare per una società immobiliare di lusso importante. Ha studiato a Miami e Punta Cana dove ora vive con la famiglia.

Il fratello di Enrique Iglesias, Miguel

Miguel Iglesias è nato nel 1997 e nella vita si occupa di immobili di lusso. Ha una fidanzata con cui ama passare il tempo a Marbella, città particolarmente apprezzata da tutta la sua famiglia dato che i genitori si sono sposati proprio lì.

Miguel Iglesias e la fidanzata
Il fratello di Enrique Iglesias – Instagram @stellasteen – ilgranata.it

La fidanzata di Miguel si chiama Stella Marzena Steen, i due fanno ormai coppia fissa da tempo. Lui è molto riservato, infatti, i suoi social li tiene privati ma lei invece non esita certo a postare e condividi momenti magici con il suo amore.

In questo periodo, stanno trascorrendo delle belle giornate sulla Costa del Sol a Las Cuatro Lunas, la fattoria che Julio Iglesias ha comprato e trasformato a sua immagine e somiglianza. Sono 450 ettari di casa che condivide con tutta la sua famiglia. La proprietà ha un valore di circa 145 milioni, potrebbe essere quindi che Miguel si sia recato lì per un progetto immobiliare che ha in mente, non è da escludere sapendo che è il suo lavoro.

Sono numerosi gli Iglesias, Julio ha avuto 8 figli ed immaginarseli tutti sotto lo stesso tetto, sicuramente è una bellissima cos. Anche se Julio non mette piede in Spagna da anni e non è stato neanche bene in termini di salute in questi anni. Inoltre, pare non abbia un bel rapporto con i figli, con Enrique da quando ha iniziato a fare musica si è parlato di rivalità e, con gli altri, i rapporti ci sono ma distanti.

Impostazioni privacy