Non c’è pace per Chiara Ferragni: di nuovo nella bufera dopo aver pubblicato le foto della sua nuova casa

Altre polemiche intorno all’influencer Chiara Ferragni che ha mostrato le foto del suo nuovo lussuosissimo appartamento nel cuore di Milano.

Momento delicato per Chiara Ferragni e il suo compagno Fedez, entrambi finiti al centro delle polemiche in seguito ad alcune vicende che li hanno visti protagonisti in negativo. L’ultima riguarda proprio il cantante che sarebbe tornato sotto la lente d’ingrandimento dei critici per litigi avuti con il suo amico e collega nel podcast Muschio Selvaggio Luis Sal.

Chiara Ferragni nella bufera
Nuova bufera per Chiara Ferragni, sotto accusa dopo le foto di casa nuova – (Foto: Ansa) – Ilgranata.it

Di tutte le vicende dell’ultima settimana la loro rottura è stata tra le più seguite. Niente in confronto a quello che è successo all’imprenditrice digitale reginetta dei social in Italia. Criticata aspramente da una sua follower di 11 anni per alcune foto pubblicate dalla Ferragni giudicate particolarmente osé.

Una storia che sembra però destinata a cedere il passo a nuove polemiche circa alcune scelte fatte dalla star di Instagram. La nota influencer ha infatti da poco pubblicato alcuni scatti del suo nuovo lussuosissimo appartamento che hanno fatto storcere e non poco il naso ai suoi fan più accaniti.

Chiara Ferragni sotto accusa, è scoppiato lo scandalo dopo che ha pubblicato le foto del nuovo appartamento

Molto presto Chiara Ferragni, Fedez e i loro due figli si trasferiranno nel prestigioso quartiere di Milano noto come City Life. Un quadrante della città dedicato al lusso dove si trovano abitazioni assolutamente all’avanguardia. Proprio come quella che tra non molto diventerà la nuova dimora dei Ferragnez, giusto il tempo di terminare le ristrutturazioni.

Foto nuovo appartamento Chiara Ferragni
Chiara Ferragni al centro delle polemiche, gli scatti nel nuovo appartamento – (Foto: Instagram @chiaraferragni) – Ilgranata.it

Proprio in queste ore la Ferragni si è diretta nell’appartamento insieme ai suoi due figli, Leone e Vittoria, per vedere come stanno procedendo i lavori. Lì non sono ovviamente mancate le foto che sono state puntualmente pubblicate sui propri account social. Ecco, proprio questa scelta ha in qualche modo deluso i suoi fan. La decisione della Ferragni non è piaciuta, specialmente ai suoi follower più affezionati.

In questi giorni la Ferragni era infatti stata scelta da Meta per testare la nuova chat di gruppo privata attraverso la quale avrebbe potuto condividere con una cerchia ristretta di follower alcuni scatti esclusivi. Quale miglior modo i approfittare di questa funzione mostrando la sua nuova casa ai follower iscritti?

Sarebbe stata una mossa saggia ma la Ferragni ha deciso di agire in maniera piuttosto classica lasciando a bocca asciutta chi si aspettava un trattamento diverso da parte della creatrice di contenuti che così facendo è ancora una volta finita al centro di pesanti polemiche. Ora sarà suo compito trovare il modo di farsi perdonare.

Impostazioni privacy