Niente più pochette sporche, con meno di 5 euro risolvi il problema

Le pochette o beauty case dove infiliamo i trucchi, si sporcano facilmente, ma ecco un rimedio efficace per averle sempre pulite.

Per le donne, la pochette o il beauty case, è un accessorio indispensabile per contenere tutti i trucchi e altri prodotti per la cura del viso. Purtroppo, però, questi possono macchiare le nostre splendide pochette creando un vero e proprio pacciugo.

Custodia pennelli pochette
Custodia pennelli per non macchiare pochette – Amazon – ilgranata.it

Non è certo una cosa che fa piacere e ci si ritrova puntualmente ogni mese o meno, a svuotare le pochette e lavare via tutte le macchie. Questo è un disagio perché prima che si asciughi la pochette e, quindi, prima di poter rimettere tutti i prodotti all’interno, passa del tempo.

Fortunatamente, però, pare esserci una soluzione molto interessante che risolverebbe il problema una volta e per tutte. Si tratta di un accessorio da acquistare.

Come risolvere il problema delle pochette sporche

Se anche voi avete il problema delle pochette sporche per via dei trucchi che si aprono e macchiano tutto, siete nel posto giusto per risolvere il problema. Esiste un accessorio che vi svolterà letteralmente la vita.

pochette sempre pulita trucchi
Con questi cappucci, la pochette sarà sempre pulita – Amazon – ilgranata.it

Lo trovate su Amazon, si tratta della custodia protettiva per i pennelli. Con questo oggetto, tutto il trucco non si disperderà più nella pochette, ma rimarrà nella custodia. In questo modo vi basterà pulire ogni tanto solo le custodie senza dover lavare tutta la pochette.

È un metodo decisamente interessante e utile. Lo trovate sul sito di Amazon ad appena 12 euro, in pratica è come se fosse un cappuccio per i vostri pennelli. Ha un design antipolvere ed è fatto in silicone resistente e morbido. Si usa molto facilmente e il set su Amazon ne include 10. Li potete usare per proteggere le spazzole e le setole e risparmiare anche spazio nella pochette.

In ogni caso, prima di inserire questi coperchi, vi conviene svuotare la pochette e pulirla bene. Potete anche solo strofinarla con un panno imbevuto di acqua e detergente o sgrassatore. Per le macchie più ostinate potete invece usare qualche goccia di alcol denaturato da passare con un batuffolo di cotone. In poco tempo tutto lo sporco verrà via e la pochette tornerà ad essere pulita e profumata, pronta per contenere tutti i vostri trucchi protetti dalla custodia in modo che non fuoriesca il prodotto e sporchi nuovamente la pochette.

Sicuramente questo rimedio risolverà il vostro problema, provatelo subito e non rimarrete delusi. È un accessorio che può fare comodo in tante occasioni diverse e per qualunque beauty case o borsa. Infatti, li potete usare anche quando avete dei pennelli o trucchi sfusi nella vostra borsa.

Impostazioni privacy