Nek, la dedica speciale fa sognare i fans ed è un boom di like

Uomo e artista di una intensità d’animo unica: ma questa dedica speciale fa sciogliere il cuore dei suoi tanti fan e followers

Che fosse un uomo dai sentimenti profondi lo sapevamo già. Ce lo ha insegnato nei tanti anni di carriera, la sua arte musicale. Ma sicuramente, una dedica come queste vale forse più di mille canzoni. Ecco come Nek tocca il cuore di tutti i suoi tantissimi fan e followers sui social.

La dedica social di Nek
Il cantante Nek commuove i fan sui social foto: Instagram @nekfilipponeviani – (ilgranata.it)

Filippo Neviani, per tutti, Nek. Originario di Sassuolo, Nek è certamente uno degli artisti più amati d’Italia, attivo da moltissimi anni, dato che la sua carriera inizia oltre trentacinque anni fa, nel 1986. Oggi Nek di anni ne ha 51 e, secondo i dati certificati dalla FIMI, ha venduto nel corso della sua carriera oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo. Capace quindi di superare varie epoche con la sua arte musicale.

Come detto, la carriera di Nek inizia a metà degli anni ’80, ma diventa molto famoso circa un decennio dopo, classificandosi settimo al Festival di Sanremo con il brano “Laura non c’è”. Chi non lo conosce? Si tratta di una di quelle canzoni che sa e canticchia anche chi in quel 1997 ancora non era nato. Ma sono tanti i successi del cantautore che negli ultimi tempi suona insieme a un altro grande della musica italiana, come Francesco Renga. Da “Se una regola c’è” a “Se io non avessi te”, passando per “Con un ma o con un se”, “Almeno stavolta”.

Nek: la dolce dedica commuove i fan

Già da questa brevissima discografia, possiamo capire come siamo di fronte a un artista di sicuro talento ma, soprattutto, molto intenso nei suoi testi e nei suoi pensieri. Lui che ha anche rischiato non solo di vedere finire la propria carriera, ma anche di avere gravissime conseguenze fisiche.

Il post di Nek per la moglie
Le dolci parole di Nek per la moglie Patrizia foto: Instagram @nekfilipponeviani – (ilgranata.it)

Qualche anno fa, infatti, si ferì in maniera gravissima alla mano, facendo dei lavori in casa con una motosega. Perderà molto sangue e dovrà sottoporsi a un delicatissimo intervento chirurgico che, fortunatamente, ci ha riconsegnato un grande artista e un grande uomo. Ieri, come oggi, al suo fianco, la moglie Patrizia Vacondio.

Sebbene, a 51 anni, l’artista sia ancora amato da moltissime donne in Italia, lui ha occhi solo per la sua Patrizia. I due si mostrano spesso insieme sui social e Nek la celebra. Ne celebra l’amore e ne celebra i 50 anni, con una bellissima foto in bianco e nero e delle dolcissime parole: i fan, ovviamente, apprezzano moltissimo e non si risparmiano in like e interazioni.

Impostazioni privacy