Myrta Merlino com’era nel 1992: la conduttrice di Pomeriggio Cinque e la sua prima volta in tv

Oltre che per la sua bravura, Myrta Merlino non passa inosservata per la sua bellezza, ma com’era nel lontano 1992? Spunta un video.

Tra le tantissime novità che l’ad di Mediaset ha scelto di apportare alla sua azienda a partire da questa stagione televisiva, l’ingresso di Myrta Merlino è stato sicuramente tra quelli più chiacchierati. Volto secolare di La7 e del famoso programma L’aria che tira, la conduttrice e giornalista ha compiuto il suo debutto nello studio di Pomeriggio Cinque, mettendo facilmente tutti d’accordo.

myrta merlino com'era
Com’era e com’è cambiata Myrta Merlino nel tempo. Credits: Instagram @myrtamerlino (ilgranata.it)

L’indiscrezione di un possibile passaggio di Myrta Merlino da La7 a Mediaset era nell’aria già da diverso tempo, ma solo qualche mese fa – nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali – ne è stata data la conferma da Pier Silvio Berlusconi. A distanza di 15 anni, Pomeriggio Cinque ha cambiato la sua condottiera. Ed ha dato il benvenuto ad un volto amatissimo della televisione italiana, ottenendo sempre più consensi.

In effetti, Myrta Merlino si è presentata nello studio di Cologno Monzese in punta di piedi, rivelandosi un’ottima sostituta della D’Urso e una perfetta padrona di casa. Oggi la conduttrice è così, ma siete curiosi di vederla com’era nel passato? Su Instagram, è spuntato un video del 1992: ecco com’è cambiata da allora.

Com’era Myrta Merlino nel 1992: il video del passato

Il successo di Myrta Merlino non ha assolutamente eguali. Esordita nel mondo del giornalismo quando era una ragazzina, la conduttrice è riuscita facilmente a farsi spazio, cavalcando immediatamente l’onda del successo. Oggi la sua carriera è ricca di esperienze lavorative di un certo calibro, che le hanno permesso di diventare la splendida donna che è oggi. Perché, diciamoci la verità, oltre ad essere brava e professionale, la Merlino ha un fascino che non può passare inosservato. Siete curiosi, però, di vedere com’era nel passato? Eccola qui:

myrta merlino giovanissima
Com’era Myrta Merlino da giovanissima: com’è cambiata. Credits: Instagram @prima_volta_di (ilgranata.it)

Era esattamente il 1992 quando Myrta Merlino, davvero giovanissima, compiva il suo debutto sul piccolo schermo con il programma ‘Caramelle 3’. Da quel preciso momento, l’attuale conduttrice di Pomeriggio Cinque conquista tutti e inizia a cavalcare la cresta dell’onda. Dopo questa esperienza, come raccontato anche dalla diretta interessata a Verissimo, inizierà a lavorare per Il Mattino, noto quotidiano campano, dando il via alla sua carriera da giornalista.

Notate qualche differenza tra il prima e il dopo? Noi assolutamente no! Nonostante la sua giovane età, Myrta Merlino ha sempre vantato un fascino da fare invidia a chiunque. Ed ancora oggi, sebbene gli anni trascorsi, continua ad essere una delle donne più belle della tv italiana.

Impostazioni privacy