Muscoli in bella vista e look aggressivo: Gianluca Ginoble de il Volo è completamente diverso

Muscoli in bella vista e look aggressivo per tutti i suoi followers su Instagram: Gianluca Ginoble de il Volo è completamente diverso

Il Volo, ormai da tanti anni, è uno dei gruppi più amati del nostro Paese e non solo. Infatti, per noi sono davvero un motivo d’orgoglio. Con il loro talento sono riusciti a portare la musica italiana in tutto il mondo. Hanno ottenuto premi prestigiosi e riconoscimenti che sicuramente porteranno con sé, non solo per il resto delle loro carriere ma per tutte le loro intere vite.

concerto Il Volo
Gianluca Ginoble irriconoscibile nel nuovo scatto (Instagram: @ilvolomusic) – ilgranata.it

Proprio in questi giorni, su Canale Cinque, è andato in onda il loro concerto dove hanno avuto modo di cantare con numerosi artisti importanti e raccontare un po’ la loro storia. Tre bambini che decisero di partecipare ad un programma canoro con il consenso dei loro genitori. Tutto questo successo non era previsto, come non lo era il loro legame artistico e di amicizia che in questi anni ha fatto sognare i loro fans.

Gianluca Ginoble de il Volo è completamente diverso: lo scatto su Instagram

Ignazio, Piero e Gianluca: così si chiamano i tre ragazzi che formano il tanto amato trio Il Volo. Sono tutti molto amati per il loro talento, ma anche sull’aspetto fisico non scherzano affatto. Gianluca, ad esempio, negli anni è diventato il leader, il “bel ragazzo” acclamato da milioni di ragazzi sui social che stanno crescendo insieme a lui. Sul suo profilo di Instagram, infatti, ha numerosi followers che lo seguono ogni giorno con costanza e con affetto.

Gianluca Ginoble foto su Instagram
Gianluca Ginoble irriconoscibile nel nuovo scatto (Instagram: @gianginoble11) – ilgranata.it

Gianluca ogni giorno sui social condivide momenti di vita quotidiana che lo riguardano, post sulla musica, o semplicemente degli scatti che lo ritraggono da solo. Come nel caso dell’ultima foto che ha reso pubblica, dove indossa una canotta bianca, ha i muscoli contratti e i ricciolini che gli scivolano sul viso. Una foto capace di conquistare tantissimi consensi: infatti, nel giro di poco tempo, ha raggiunto un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento.

Ancora una volta, Gianluca è riuscito ad ottenere tantissimi complimenti non solo per il suo indiscutibile talento canoro, ma anche per al sua bellezza che sta sbocciando sempre di più con il passare degli anni. Tra i commenti, infatti, non sono mancati degli apprezzamenti sarcastici che hanno strappato un sorriso agli altri utenti: “Guardalo il piccolo Gianluca, è proprio cresciuto bene!”.

Impostazioni privacy