“Mi hai insegnato a combattere”: Arianna ricorda Sinisa così. Da lacrime – FOTO

Arianna Mihajlovic in vacanza dedica delle dolci e commoventi parole al compianto Sinisa: il post social è subito virale.

Insieme alle sue figlie  Viktorija e Virginia Mihajlovic, Arianna ha raccolto tantissima forza e dignità per superare con tutta la sua famiglia la tragica morte del marito Sinisa Mihajlovic, che nonostante la grandissima energia con cui ha lottato alla fine ha dovuto arrendersi alla malattia.

arianna ricorda sinisa
La dedica che fa commuovere il web (credits: screenshot Instagram @ariannamihajlovic) – ilgranata.it

A distanza di mesi dalla scomparsa dell’ex-calciatore e allenatore di calcio il dolore non si è di certo alleviato nel cuore della vedova, ma prendendo esempio da suo marito Arianna ha ripreso in mano la sua vita e continuato a vivere, portando anche avanti tantissimi progetti. Insieme alle sue figlie ha creato un brand di moda dedicato a prodotti fatti a mano che molto spesso sponsorizza sui social; anche nel mondo imprenditoriale, le tre sono sempre unitissime.

In quest’estate 2023, la prima senza Sinisa, Arianna ha deciso di andare comunque in vacanza, col pensiero sempre rivolto a suo marito; la foto è veramente bellissima e la dedica, oltre che dolce, è assolutamente commovente. Ecco cosa ha scritto Arianna, mostrando ancora una volta tantissima forza.

Arianna Mihajlovic e la dolce dedica al marito: ecco le sue parole

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Arianna ha pubblicato una foto in costume mentre si gode un giro in gommone nell’arcipelago de La Maddalena, in Sardegna: queste erano le classiche vacanze passate dalla famiglia Mihajlovic e Arianna, con tanta bellezza, un grande sorriso e molto dolore ancora dentro, ha deciso di mantenere le tradizioni.

arianna ricorda sinisa
Le parole di Arianna in vacanza per il marito (credits: screenshot Instagram @ariannamihajlovic) – ilgranata.it

Mi hai insegnato a combattere e a non mollare mai e io così farò per portare avanti il nostro progetto : L’Amore per la nostra Famiglia 🦀. Continuerò a fare le stesse cose che facevo con te 🦀 le dolci parole di Arianna per il marito, che ottengono subito tantissimi like e commenti da parte dei follower.

In ricordo di papà Sinisa, quindi, tutta la famiglia Mihajlovic ripercorrerà in quest’estate i luoghi che a lungo hanno visto Sinisa felice e spensierato durante il riposo tra una stagione calcistica e l’altra. Mantenendo vivo il ricordo, di certo, il grande dolore avuto per la perdita potrà fare col tempo sempre meno male ad Arianna e alle sue figlie; la vita va avanti e Sinisa avrebbe proprio voluto vederle lottare sempre, in ogni istante.

Impostazioni privacy