Melissa Satta icona dello street style: tutte vogliono copiarla, ecco i consigli

Melissa Satta icona di sensualità e anche di stile: tutti vogliono copiare il suo street style e i suoi outfit sono apprezzatissimi.

Regina di bellezza e sensualità ormai da tantissimi anni, Melissa Satta non soltanto si trova l’amore ritrovato, ma anche l’attività come conduttrice sportiva su Sky Sport. Classe ’86 e originaria degli Stati Uniti, la Satta è arrivata alla popolarità come velina mora di Striscia la Notizia, ma anche a distanza di anni dall’addio al tg satirico di Canale 5 l’amore del pubblico è rimasto invariato.

melissa satta icona street style
Melissa Satta incanta con outfit street style: i consigli per imitarla (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – ilgranata.it

Dotata di un fascino tutto mediterraneo e di un corpo mozzafiato, scolpito anche grazie all’attività fisica (sin da adolescente ha praticato tanti sport) l’ex-velina  è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate dal pubblico; da quando c’è lei, più di qualcuno segue Goal Deejay con maggiore interesse.

Negli ultimi mesi, molta curiosità ha destato la sua storia d’amore con il tennista Matteo Berrettini, anche se a non passare inosservato (oltre alla sua bellezza) è anche il suo stile: è ormai diventata anche un’icona dello street style, ecco i consigli per outifit belli ed energici come i suoi.

Melissa Satta icona dello street style: i consigli per outfit come i suoi

Melissa Satta sembra davvero stare bene con tutto e, di fatto, in quest’estate in tanti osserveranno con molta attenzione i suoi bikini, ma di recente si è imposta davvero come icona dello street style. Sono diversi i dettagli che emergono dagli outfit della Satta, a partire dalla vestibilità over e fino ai dettagli rock.

melissa satta icona street style
La conduttrice anche regina di stile (credits: Screenshot Instagram Melissa Satta) – ilgranata.it

Per un outfit come il suo, quindi, si può puntare su pantaloni morbidi sui fianchi ma stretti alla caviglia, oppure jeans baggy; quanto alle calzature, si può optare sia per sneaker più sportive che su sandali con tacco stiletto, per creare outfit vari anche a seconda dell’occasione.

Le magliette corte permettono alla conduttrice di mostrare il suo fisico scolpito e gli addominali, nonché di muoversi comoda e fresca in questa estate; per un tocco maggiormente rock, si può poi abbinare a top corti giacche e pantaloni ampi e voluminosi. Di certo, ogni occasione è buona per prendere spunto da Melissa Satta: quando si mostra, con il suo stile e con la sua immensa bellezza, è in grado sempre di lasciare tutti quanti senza fiato.

Impostazioni privacy