Enzo Miccio, la dedica sui social che commuove “Tanta resistenza fisica”

Enzo Miccio si lascia andare ad una dedica che commuove veramente tutti quanti i social: ecco cosa ha detto il conduttore.

Enzo Miccio è ormai da diversi anni un conduttore ben noto del piccolo schermo; da sempre specializzato in moda, scenografia e arredo, è arrivato alla popolarità grazie al programma televisivo di Real Time Wedding Planners, dedicato appunto come si intuisce dal titolo all’organizzazione di matrimoni.

enzo miccio dedica
Le parole affidate ai social di Enzo Miccio (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ilgranata.it

Era il 2005 e, a distanza di 18 anni, Enzo Miccio ha avuto modo di guidare diversi altri programmi: Ma come ti vesti?Abito da sposa cercasi  (nelle varie città italiane), Cortesie in famiglia e anche Pechino Express, Trasformazioni incredibili e Home Restaurant. Non sono mancate poi anche le partecipazioni come giurato (tra cui anche quella a Miss Italia) e concorrente di vari programmi televisivi: nel 2014, ha anche partecipato a Ballando con le stelle.

Vista la sua popolarità Miccio è molto seguito sui social, dove di recente ha pubblicato un video piuttosto particolare: ecco cosa ha mostrato il conduttore, arriva la dedica sentita e commovente anche per loro.

Enzo Miccio, il video da dietro le quinte e la dedica: ecco cosa ha pubblicato

Tramite un post sul suo profilo Instagram, Enzo Miccio ha voluto mostrare a tutti i suoi follower il backstage da dietro l’organizzazione di un matrimonio. Come facilmente intuibile, sono tantissimi i dettagli a cui prestare attenzione, per un enorme sforzo di tutto il team organizzativo; è a loro che va la commovente dedica di Miccio, scritta nella didascalia.

enzo miccio dedica
L’elogio del wedding planner al suo team (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ilgranata.it

“Resistenza fisica, adrenalina a mille, problem solving ma sempre un sorriso pronto per tutti… buon lavoro a tutto il mio instancabile team” si legge nel post, con l’elogio del noto wedding planner al suo staff, sicuramente  un elemento imprescindibile per il successo di ogni evento.

Il post è stato riempito da tantissimi like, così come sono arrivati a migliaia i commenti dei fan; in tanti hanno espresso la loro stima e la loro ammirazione per il wedding planner. “Io ti adoro dovessi sposarmi vorrei te!!!!!” il commento spontaneo e diretto di una fan, mentre un’altra aggiunge sicura: “Non ci sono parole fantastico è ancora poco 👏👏👏❤️”. Nel corso degli anni, il talento di Enzo Miccio (e la bravura del suo team) si è manifestata in modo evidente davanti agli occhi di tutti.

Impostazioni privacy