Maurizio Casagrande dedica un pensiero alla mamma: spunta la foto sui social

L’attore Maurizio Casagrande pubblica una post molto toccante sui social dedicata alla sua mamma. I fan non trattengono l’emozione

Un uomo che con la sua simpatia, professionalità e ironia ha cambiato il mondo dello spettacolo, Maurizio Casagrande. Il volto di Maurizio è stato sempre associato a quello di Vincenzo Salemme, con il quale ha collaborato in diversi film di successo. Questa volta, però, ha deciso di emozionare i suoi fan con una dedica toccante proprio alla sua mamma. Cosa avrà scritto ?

dedica mamma maurizio casagrande
La dichiarazione emozionante di Maurizio Casagrande – ilgranata.it

La mamma è sempre la mamma dice un famoso aforisma e molti attori lo sanno bene. I genitori sono il punto fondamentale della vita dei figli, che spronano i propri figli a realizzare i loro obiettivi e i sogni.

Non tutti lo sanno ma Maurizio Casagrande è il figlio d’arte di un noto attore di teatro, Antonio Casagrande. Il vero successo arriva con il grande schermo e i film di successo al quale ha partecipato; tra questi: L’amico del cuore, Volesse il cielo, Baciato dalla fortuna, Napoletans, Natale da chef, Amici come prima.

Circa la vita sentimentale, Maurizio è legato sentimentalmente a Tiziana De Giacomo, attrice con il quale condivide il suo amore sta insieme da diverso tempo. Circa la vita privata, l’uomo sembra essere molto interessato alla sua privacy e non si sa molto sulla sua vita personale.

Nella vita, oltre Tiziana c’è anche un’altra donna: si tratta di sua mamma al quale ha deciso di dedicare parole molto toccanti e sincere proprio sui social.

Maurizio Casagrande, la dedica toccante alla mamma

L’attore Maurizio Casagrande, molto attivo sui social, ha deciso di fare una dedica molto toccante sui social proprio ad una delle donne tra le più importanti della sua vita: la mamma.

dedica maurizio casagrande social
La dedica emozionante di Maurizio Casagrande sui social – ilgranata.it

Il 17 Agosto 2023, l’attore ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a lei corredato ad una didascalia davvero toccante: “Cara mamma, oggi era il tuo onomastico. Il mio cuore era con te”.

L’attore ha ricevuto circa 3908 mi piace e 284 commenti sotto al post. Molti fan hanno deciso di partecipare all’emozione toccante dell’attore lasciando un pensiero in ricordo della mamma, purtroppo venuta a mancare qualche anno fa.

Si legge: “Maurizio, le somigli molto! Hai lo stesso ovale del viso…”, “Caro Maurizio, li portiamo sempre nei nostri pensieri e nel nostro cuore”, “Anche la mia mamma si chiamava Elena ci guardano da lassù”.

Impostazioni privacy