Massimo Giletti, la battuta su Giorgio Mastrota fa ridere tutto lo studio: cosa ha detto

Massimo Giletti tira in ballo Giorgio Mastrota e fa ridere tutti in studio. Ecco cosa ha detto il conduttore.

Non si sa se Massimo Giletti tornerà in televisione e, se lo farà, non sarà su Mediaset. Intervistato recentemente da TPI, ha svelato di non sapere se tornare a lavorare nel piccolo schermo dopo la chiusura del suo programma ”Non è l’Arena”. Il conduttore è ancora sotto contratto a La7, dunque non lavorerà nell’emittente di Pier Silvio Berlusconi.

Massimo Giletti e la battuta su Mastrota
La battuta di Massimo Giletti su Mastrota – Credit: TAPSI SRL (Youtube) e Massimo Giletti (FB) – (ilgranata.it)

Per quanto riguarda il suo programma, chiuso in anticipo, Il Fatto Quotidiano aveva svelato che dietro la decisione di Urbano Cairo, lo aveva sospeso perché Giletti stava preparando una puntata sulle stragi di mafia del ’93 che vedevano indagati Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri.

La sospensione del programma di giornalismo d’inchiesta condotto da Massimo Giletti, ha scatenato parecchie polemiche sui problemi della libertà di stampa. Ma ora che ne sarà del giornalista? Andrà a Mediaset o alla Rai? Intanto emerge dal passato una battuta divertente e un retroscena sul suo passato ingaggio nelle reti di Pier Silvio Berlusconi.

Massimo Giletti in tv: la battuta su Mastrota diverte tutti, ma nasconde un retroscena

Su TikTok è diventata virale un frammento di Massimo Giletti, durante un’intervista di Francesca Fagnani a Belve. Il conduttore e giornalista, lo scorso febbraio era ospite alla trasmissione della Rai, dove si è raccontato ai microfoni sulla sua carriera televisiva e sulla sua vita privata.

Giletti ride alla battuta su Mastrota
La battuta che fa ridere lo studio di Belve – Credit: atuttanotizia (TikTok) – (ilgranata.it)

Qui Giletti ha tirato in ballo Giorgio Mastrota, facendo una battuta che ha divertito lo studio e anche la stessa conduttrice. “Più volte è stato vicino ad andare a Mediaset – dice la giornalista -, poi non c’è mai andato e una volta ha detto: avevo paura di fare la fine di Mastrota e vendere le pentole”.

Tutti ridono, compreso lui stesso. “Adesso Mastrota si arrabbia” – ha risposto. Ho un ottimo ricordo di quegli incontri con gli uomini di Mediaset. “Però non c’è mai andato. Perché? Cosa è mancato da parte loro, da parte sua o c’è stato un ostacolo”, lo interrompe lei.

“No, no. Devo dire che Mediaset ha fatto di tutto per avermi, sono stati molto corretti. Eccetera. E che tu devi sentirti la cosa e allora io ho incontrato Cairo, la cosa che mi è dispiaciuta è di non aver potuto dialogare con Pier Silvio Berlusconi”. Giletti ha spiegato di non essere riuscito a incontrare Berlusconi jr, a quel punto avrebbe anche accettato la proposta di lavorare a Mediaset.

Impostazioni privacy