Mare Fuori, per lei l’avventura finisce qui: l’annuncio del regista

In Mare Fuori 4 non vedremo più un personaggio femminile molto potente: la conferma arrivata in queste ore.

Considerata una delle serie evento degli ultimi anni, Mare Fuori è stata in grado di trasformarsi in un fenomeno generazionale nel momento in cui Netflix ne ha acquistato i diritti inserendola nella sua offerta di intrattenimento.

mare fuori locandina
Mare fuori, per lei finisce qui – ilgranata.it

Dalla piattaforma di streaming più famosa al mondo, la serie targata Napoli ha raggiunto milioni di telespettatori in tutto il mondo, generando un’attesa gigantesca per la quarta stagione, la cui lavorazione sta andando avanti proprio in queste settimane.

Il regista Ivan Silvestrini, che ha realizzato la serie fin dalla prima stagione, ha instaurato un rapporto molto stretto con i suoi giovanissimi attori e, proprio per questo, spesso condivide video e foto realizzati dietro le quinte della serie. Proprio attraverso questi attimi rubati dalla fotocamera del regista, è stato possibile intuire sviluppi della trama prima ancora che le puntate venissero messe in onda e, con ogni probabilità, è accaduto anche con un video condiviso di recente.

Chi è l’attrice che dice addio a Mare Fuori 4

Quando un attore lavora a lungo su un set diventa parte integrante di una vera e propria famiglia formata da tutti coloro che lavorano davanti e dietro alla macchina da presa.

Più lungo è stato l’impegno dell’attore sul set più, ovviamente, il suo legame con il personaggio interpretato e con le persone che hanno lavorato con lui si fa profondo. Per questo motivo l’ultimo giorno di riprese di un attore viene sempre festeggiato da tutta la troupe, in maniera da rendere più dolce quello che in determinati casi diventa un vero e proprio addio.

Il video che Ivan Silvestrini ha condiviso sul suo profilo Instagram, testimonia proprio il commovente momento in cui una delle attrici di Mare Fuori 3 ha concluso il lavoro per Mare Fuori 4 e si prepara a dire “addio”. Si tratta di Clara Soccini, interprete di Crazy J.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini)

Esattamente come Matteo Paolillo, uno degli attori più amati della serie, Clara Soccini è attrice e cantante ma non viene da Napoli. Originaria di Varese, ha 24 anni e, prima di entrare nel cast di Mare Fuori aveva già pubblicato alcuni brani inediti. Il successo, però, è arrivato nel momento in cui Clara ha inciso la canzone Origami all’Alba, brano che il suo personaggio Crazy J ruba al personaggio di Cardiotrap.

Per tutta l’ultima serie, Clara ha dovuto sostenere il difficile ruolo dell’antagonista ma è comunque riuscita a imporre all’attenzione del pubblico un personaggio forte e carismatico, di cui si sentirà la mancanza nel corso della quarta serie di Mare Fuori. Quello che emerge dal video, infatti, sembra a tutti gli effetti un addio definitivo alla serie piuttosto che un arrivederci alla serie successiva.

Impostazioni privacy