Difficilmente fanno amicizia: questi segni zodiacali hanno un carattere ‘difficile’

Ti capita di riuscire a stringere amicizia con difficoltà? Potrebbe essere dovuto dal segno zodiacale sotto cui sei nato: parlano le stelle.

Vi sono alcune persone dotate di un grande carisma e che sembrano andare d’accordo letteralmente con chiunque. Per loro, fare amicizia è una delle cose più naturali che vi possa essere, ma non per tutti è così.

Fanno amicizia con fatica
I segni zodiacali che più faticano a trovarsi degli amici – ilgranata.it

Infatti, esistono diverse persone che faticano parecchio nel farsi nuovi amici, per le più disparate ragioni, ma che in un modo o nell’altro sono sempre ricollegate alla data in cui sono nate. Le stelle hanno un grandissimo influsso sul proprio modo di essere e di comportarsi, e aiutano anche a stabilire quanto una persona riesca a misurarsi o meno con gli altri. Nel particolare 5 sono i segni dello zodiaco che fanno molta più fatica a trovare degli amici e forse potrebbe esserci anche il tuo.

I 5 segni zodiacali che difficilmente fanno amicizia

Al primo posto, troviamo chi è nato il sotto il segno dello Scorpione, persone decisamente interessate a osservare la natura degli altri e a rimanere più in disparte. Proprio per questa ragione, queste persone difficilmente stringono legami significativi. Sono troppo poco propense a chiacchierare per far sì che gli altri desiderano conoscerli più a fondo.

Hanno un carattere più difficile
E tu sei bravo nel fare amicizia? – ilgranata.it

Vi sono poi le persone nate sotto il segno del Capricorno che hanno un modo di vivere molto più introspettivo rispetto agli altri. Tendono a concentrarsi molto di più sulla loro interiorità piuttosto che su ciò che li circonda e per questa ragione sono sempre silenziosi, per cui potrebbero apparire come maleducati.

Anche quelle nate sotto il segno dei Pesci, tendono a perdersi nella loro fantasia e nell’immaginazione. Può capitare che si distraggano con molta facilità e perdano il filo del discorso, per cui gli altri potrebbero infastidirsi, credendo di non essere considerati abbastanza.

Le persone nate sotto il segno della Bilancia invece sono molto riflessive che cercano di capire il più a fondo possibile una persona quando se la trovano davanti. Spesso, sono proprio loro stessi a rifiutare alcune possibile amicizia, poiché non sono appena convinti e non hanno le giuste vibes positive.

Infine, anche chi è nato Toro fatica a farsi degli amici poiché ha un carattere eccessivamente negativo e pessimista. In genere, le persone hanno già molti problemi loro a cui pensare e per tale motivo potrebbero desiderare una compagnia più spensierata e che critica meno.

Impostazioni privacy