Loris Karius a pranzo con i suoceri e Diletta Leotta in una location da sogno

Il portiere Loris Karius ha pranzato con i suoi suoceri e la compagna Diletta Leotta prima della nascita della sua piccola. Ecco dove

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Loris Karius e Diletta Leotta. I due stanno insieme da alcuni mesi e da qualche giorno sono diventati genitori della piccola Aria. La neonata è infatti nata nello stesso giorno in cui compie gli anni la conduttrice di Dazn. La coppia ha deciso di postare delle tenere foto, in cui si vede il portiere porgere una torta con una candelina alla Leotta che in braccio ha Aria, appena nata.

Loris Karius con i suoceri
Vacanze con i suoceri per Loris Karius – Ilgranata.it

Il nome della piccola è stato scelto dalla Leotta solo dopo che l’ha vista per la prima volta negli occhi. Prima, infatti, la conduttrice aveva spiegato di non avere ancora idee su come chiamarla. In attesa di vederla nuovamente in campo con il ritorno della Seria A, Diletta Leotta ha deciso di trascorrere queste vacanze tra casa e alcune località da sogno.

Le vacanze della Leotta con Loris Karius

Il portiere e la conduttrice, molto impegnati a seguito dei rispettivi lavori, hanno deciso di passare alcuni giorni di ferie insieme. Tappa obbligatoria è stata la Sicilia, terra d’origine della Leotta. Sul profilo social del volto di Dazn, sono infatti comparse una serie di foto che la ritraggono in costume mentre fa il bagno nelle splendide acque cristalline dell’isola. Ma non è tutto, la coppia è andata in visita anche alla città di Noto e a quella di Ortigia.

Loris Karius, pranzo con i suoceri
Loris Karius, pranzo con i suoceri e Diletta Leotta sul Lago- Instagram – Diletta Leotta – ilgranata.it

Insieme alla Leotta, il suo compagno Loris Karius e il cagnolino Lillo (che ha anche un profilo Instagram tutto suo). La coppia, a giugno è stata sul Lago di Garda e in un’occasione il portiere ha pranzato con i suoi suoceri. Le foto sono state postate in alcune storie della Leotta in cui è evidente il tag al Lago di Como. Una location che quest’anno è stata scelta da tantissimi vip per trascorrere le vacanze dato che gode di un panorama spettacolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Loris appare sorridente vicino alla Leotta che in questo scatto era ancora incinta e in completo nero, mentre la mamma tiene in braccio il piccolo Lillo. Il papà della conduttrice invece legge il menù. Un ritratto di famiglia che ora si allargherà anche con la presenza della piccola Aria.

Impostazioni privacy