Jerry Calà, il retroscena mai svelato prima sulla gelosia di Mara Venier: “Mi rincorse per tutto il locale”

Jerry Cala, Mara Venier e il loro matrimonio finito. Ecco perché si sono lasciati, il comico svela un aneddoto

Che Jerry Calà fosse un rubacuori è noto a tutti. Il comico, che ha lavorato in film importanti intorno agli anni ’80 e ’90 e ha corteggiato tantissime belle donne. Lui stesso, in una recente intervista al Corriere della Sera ha raccontato proprio questo suo aspetto in età giovanile.

perché Mara Venier e Jerry Calà si sono lasciati
Perché Mara Venier e Jerry Calà si sono lasciati – Credit: Jerry Calà (FB) – ilgranata.it

L’attore ha avuto relazioni con tante donne dello spettacolo, tra cui Mara Venier, con la quale ha avuto un matrimonio. Quest’ultimo, celebrato nell’84, finì dopo soli 3 anni, ma solo ora emergono i motivi della fine della relazione. Il comico italiano, infatti, li ha svelati dopo 35 anni, nella stessa intervista.

Jerry Cala e i motivi per cui si è lasciato con Mara Venier

Nell’intervista del Corriere della Sera, emerge infatti un retroscena sul rapporto tra Mara Venier e Jerry Calà. I due si sposarono nel 1984, con una cerimonia privata e solo ora emergono le motivazioni della fine del matrimonio, avvenuta nel 1987. Si separarono e presero due strade diverse.

Jerry Calà svela perché si è lasciato con la Venier
Il retroscena del matrimonio di Jerry Calà con la Venier -Credit: Jerry Calà (FB) – (ilgranata.it)

L’attore ha deciso di svelare il perché la conduttrice decise di lasciarlo e di interrompere il matrimonio. Mara Venier era gelosa e non sopportava il modo di fare di Calà con le donne. L’attore infatti era un vero dongiovanni e ha corteggiato tantissime belle ragazze in gioventù. Ma non è questo che non piaceva alla conduttrice, poiché lei conosceva il suo passato e la sua fama.

A fare arrabbiare la Venier è il fatto che Jerry Cala aveva mantenuto lo stesso aspetto donnaiolo anche da coniugato, come ha raccontato lui in un aneddoto che riguarda il loro matrimonio naufragato. Uno degli episodi è quando durante una serata tra amici, Jerry ha attaccato bottone con una sconosciuta, durante un concerto di Renato Zero.

La Venier, vedendoli parlare fitti fitti, lo rincorse per tutto il locale dopo una bella scenata di gelosia davanti a tutti. Un vero scandalo, che lui racconta divertito. “A 32 anni ero un cafone, non all’altezza”, ha spiegato Calà, ammettendo i suoi errori. Nonostante la gelosia e la fine del matrimonio, i due sono rimasti molto amici.

Lei gli è stato sempre accanto e Jerry Calà è molto riconoscente per questo. L’attore ha ricordato quando ebbe un incidente e, in un’altra occasione un infarto. Nonostante la fine del matrimonio, Mara Venier, lo ha sempre supportato e aiutato.

Impostazioni privacy