Benedetta Rossi furiosa coi giornalisti: basta interviste, la dura reazione della food blogger

Benedetta Rossi ora è fuori di sé e non accetterà più interviste. Le domande che le hanno fatto sono incredibili

Benedetta Rossi è una delle food blogger tanto amate dal web ed è nota grazie al suo successo su Youtube. Da allora è diventata una delle donne più seguite in Italia, puntando sulle sue ricette come quelle di una volta. La sua semplicità e la sua bravura ai fornelli sono due degli ingredienti più importanti della Rossi. 

Benedetta Rossi si arrabbia con i giornalisti
Benedetta Rossi rifiuta le interviste Credit: @fattoincasadabenedetta (IG) – ilgranata.it

Oltre al suo indiscutibile talento ai fornelli, Benedetta Rossi ha una capacità innata nel relazionarsi con i suoi fan, dove gran parte di questi sono casalinghe che vogliono imparare a cucinare seguendo i suoi video. Nonostante sia ormai un’influencer molto famosa, la chef ha mantenuto la sua spontaneità e trasparenza con chi la segue. Ma qualcosa l’ha fatta recentemente arrabbiare.

Benedetta Rossi fuori di sé non vuole interviste, ecco perché

La Rossi è seguita da quasi 5 milioni di followers, che apprezzano la qualità della sua cucina, che assomiglia molto a quella delle nostre nonne. I suoi piatti, infatti, sono il segreto del successo della food blogger. Un grande seguito che lei riesce a gestire benissimo, senza deludere le aspettative dei suoi fan.

Benedetta Rossi intervista
Benedetta Rossi non ha un social media manager – Credit: florenciafacose (IG) – ilgranata.it

Infatti, quando questi le chiedono di pubblicare un piatto che vorrebbero che lei gli prepari, lei lo fa con puntualità. Ma come farà a gestire questa grande mole di contatti? Questa domanda le è stata posta dai giornalisti, che le hanno chiesto come mai lei non avesse un social media manager, come accade a tutti gli influencer.

In una recente intervista su un podcast si è arrabbiata tantissimo. Benedetta Rossi ha spiegato di aver notato un tono insopportabile da parte di alcuni giornalisti, i quali non riescono a credere che una food blogger abbia anche competenze nella gestione dei social network.

Per questo motivo, lei ha spiegato che non accetterà più interviste. “A un certo punto ho detto di no a tante interviste – spiega la chef -, perché il tono era sempre inquisitorio. Ad esempio: come è possibile che dietro di te non ci sia un social media manager che ti dice quando pubblicare i post?”.

Le domande dei giornalisti, infatti, si concentrano sulle milioni di visualizzazioni di Benedetta Rossi, nonostante gestisca tutto da sola. “Io leggo i messaggi, se mi chiedono tutti quanti di fare la torta al cioccolato, la faccio. Quello è scontato che fa milioni di visualizzazioni”, ha detto lei svelando il segreto del suo successo.

Benedetta, infatti,  ha rivelato che non ha fatto studi di marketing, ma pubblica a una certa ora perché risponde alle esigenze delle signore che non sanno cosa preparare a cena.

Impostazioni privacy