Isola dei Famosi, le rivelazioni scabrose su Cecchi Paone e Antolini: “Hanno fatto cose davanti a noi”

Isola dei Famosi, le rivelazioni scabrose su Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini dopo la fine della loro avventura: “Hanno fatto cose davanti a noi”

Paolo Noise è andato via dall’Isola dei Famosi dopo essersi infortunato. Non è il primo che si ritrova costretto ad abbandonare questa avventura: infatti quest’anno sono stati molteplici i volti che sono stati costretti a tornare a casa per motivi di salute. Paolo è stato l’ultimo a fare i conti con un abbandono, ma appena è tornato alla vita di sempre, non ci ha pensato due volte a raccontare quella che si è rivelata l’esperienza più intensa della sua vita.

Isola dei Famosi, rivelazione
Isola dei Famosi (Instagram) ilgranata.it

Paolo non avrebbe scommesso un centesimo su questa avventura, e invece si è rivelata essere davvero molto emozionante. Sono in molti che decidono di partecipare a questi reality con l’obiettivo di divertirsi, e inconsapevoli di quanto finiranno per legarsi ai volti delle persone con cui hanno condiviso l’avventura e quante cose rimarranno indelebili nella loro mente. Paolo adesso non può fare altro che continuare a tifare per il suo amico Marco, costretto a rimanere da solo in Honduras senza di lui.

Isola dei Famosi, le rivelazioni scabrose su Cecchi Paone e Antolini

Nel frattempo Paolo non ha potuto fare a meno di tornare ai microfoni di Radio 105, dove da anni, come ben sappiamo, lavora proprio al fianco del suo amico Marco. E qui si è ritrovato a fare delle confessioni che riguardano Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, che come ben sappiamo hanno partecipato in coppia a questa edizione così tanto discussa del programma condotto da Ilary Blasi.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, rivelazione
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini (Instagram) ilgranata.it

Paolo ha raccontato che, Simone e Alessandro, facevano davvero fatica a calmare i loro bollenti spiriti dopo un po’ di giorni. Infatti, in seguito ad una loro discussione, decisero proprio di costruirgli una capanna per concedere loro un po’ di intimità.

Hanno cominciato a divertirsi anche in spiaggia. Alle tre di pomeriggio ti giravi e loro erano lì che limonavano. Lo volevano fare al chiaro di luna” ha raccontato Paolo ai microfoni della radio, ricordando quei momenti trascorsi sull’Isola insieme al resto del cast.

Anche Alessandro e Simone, in seguito, sono stati costretti ad abbandonare per via di un infortunio di quest’ultimo. Ad Alessandro era stato proposto di restare, ma lui ha dimostrato tutto il suo amore per Simone, sottolineando che non sarebbe mai rimasto da solo in Honduras senza di lui dopo che avevano cominciato insieme questa avventura così intensa.

Impostazioni privacy