Incredibile offerta fibra Aruba: internet senza limiti e senza costo di attivazione, a soli 17,69 euro al mese

Arriva l’incredibile offerta della fibra ottica di Aruba. L’utente avrà a disposizione internet senza limiti senza costo di attivazione.

Anche Aruba ha deciso di gettarsi nella mischia, proponendo la sua offerta per la fibra ottica. L’utente avrà a disposizione internet senza limiti e senza alcun costo di attivazione. Il prezzo da pagare sarà solamente di 17,69 euro al mese. Scopriamo tutti i dettagli del piano offerto dalla società italiana.

Aruba Fibra offerta
Cosa bisogna sapere sull’ultima proposta di Aruba – Credits: sito ufficiale – IlGranata.it

Nell’era digitale in cui studiare, lavorare, giocare online e lo streaming sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana, avere una connessione Internet affidabile è diventato più importante che mai. Ecco perché ti consigliamo di considerare le offerte di Aruba Fibra, che ti garantiranno una connessione Internet senza limiti e con una velocità estendibile fino a 2,5 giga in download.

Una delle principali offerte di Aruba Fibra è la possibilità di attivarla comodamente online, rendendo il processo di connessione ancora più semplice e veloce. Ma le vantaggiose offerte di Aruba non si fermano qui. Oltre alla connessione illimitata e ad alta velocità, puoi anche personalizzare il tuo piano tariffario aggiungendo servizi extra che soddisfano le tue esigenze specifiche. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’ultima offerta di Aruba per la fibra ottica.

Aruba, l’offerta per la fibra è imperdibile: cosa bisogna sapere

Sono diversi i servizi disponibili con la nuova proposta di Aruba, tra questi troviamo il modem Wi-Fi, che ti consentirà di sfruttare al massimo la tua connessione senza dover preoccuparti dell’acquisto separato di un router. Inoltre, potrai optare per l’aggiunta di un indirizzo IPv4 statico, il che può risultare particolarmente utile se hai bisogno di accedere ai tuoi dispositivi da remoto o se desideri ospitare un server.

router aruba
Il router di Aruba – Credits: sito ufficiale – ilgranata.it

Aruba ti offre la possibilità di includere chiamate nazionali illimitate nel tuo piano tariffario. Questo significa che potrai stare in contatto con amici, familiari e colleghi senza preoccuparti dei costi aggiuntivi. Con questa offerta gli utenti non dovranno pagare alcun costo di attivazione. Nonostante questo, si avrà una connessione stabile e veloce ancora più conveniente. Inoltre, con l’opzione Stop & Go, hai la flessibilità di mettere in pausa il tuo abbonamento per un mese intero senza pagarlo, offrendoti una maggiore libertà e controllo sulla tua connessione.

Scegli l’offerta giusta che fa per te

Sono due le proposte imperdibili. La prima è Fibra Aruba ti offre una connessione Internet illimitata fino a 1 giga al prezzo speciale di 17,69 euro al mese per i primi 6 mesi. Dal 7° mese, il canone mensile sarà di 26,47 euro. Questa promozione include anche l’assistenza e la chat disponibili 24 ore su 24 e un indirizzo IPv6 statico. Inoltre, puoi personalizzare ulteriormente il tuo piano tariffario aggiungendo servizi extra come il router Wi-Fi, le chiamate nazionali illimitate, l’indirizzo IPv4 statico, il download fino a 2,5 giga e l’upload fino a 1 giga.

Mentre la seconda proposta è Fibra All-in che offre una soluzione ancora più completa. Oltre alla connessione Internet illimitata fino a 1 giga, avrai a disposizione un router Wi-Fi a noleggio e chiamate nazionali illimitate al prezzo di 19,89 euro al mese per i primi 6 mesi. Dal 7° mese, il canone mensile sarà di 29,90 euro. Anche in questa promozione sono inclusi l’assistenza e la chat disponibili 24 ore su 24 e un indirizzo IPv6 statico. Per ulteriori informazioni sarà sempre possibile consultare il sito ufficiale di Aruba.

Impostazioni privacy