Il rossetto che cambia l’umore: l’effetto è eccezionale

Un incredibile rossetto sta facendo il giro del web per una caratteristica a dir poco particolare: ecco di che si tratta.

Il rossetto è una parte fondamentale del make up e dell’effetto finale che vogliamo dare al nostro look. Può cambiare completamente il senso di un trucco, può illuminare il nostro viso se scelto del colore giusto, ma lo può anche rovinare se non conosciamo la nostra palette e quali colori si abbinano meglio al nostro incarnato. Dipende anche dalla forma della bocca, dal colore dei capelli e altre caratteristiche naturali del viso per decidere la nuance più corretta. 

il rossetto che ti cambia l'umore: ecco che cos'è
Il rossetto incredibile, sembra magico – Ilgranata.it

Poi è il momento di decidere se preferirlo glossy o matte, ma questa è un’altra storia. In alcuni rossetti, non importano tutte queste caratteristiche perché ce ne sono altre che decisamente le sorpassano. Ad esempio, questo incredibile rossetto che sta già facendo il giro del web e sta già spopolando per un particolare che non è di certo sfuggito a influencer e beauty guru di tutte le piattaforme. Ecco di che cosa stiamo parlando.

Rossetto che cambia il tuo umore quando lo indossi? L’incredibile novità è già virale

Una nuova linea di rossetti davvero da provare è arrivata sul mercato e tutti gli appassionati di beauty e make up stanno già impazzendo per questa novità incredibile. Su TikTok e Instagram tante influencer stanno provando e testando questi rossetti, dimostrandone la qualità e l’incredibile proprietà che promette. Di che si tratta? Questi lipstick, infatti, hanno il potere di cambiare l’umore di chi li indossa.

il rossetto che ti cambia l'umore: ecco che cos'è
Provare per credere, il rossetto magico! – Ilgranata.it

Si tratta del Super Stay Matte Ink MoodMakers di Maybelline New York, disponibile in vari colori, ciascuno con un diverso mood che si trasferirà direttamente a te, che lo indossi. Non è magia, ma soltanto la teoria dei colori! Questa teoria psicologica è la stessa che si trova alla base della cromoterapia ed è utilizzata anche per dipingere le pareti di varie tipologie di case ed edifici. Ciascun colore, infatti, ha il potere di veicolare emozioni e questo funziona anche con i rossetto!

Oltre a questa proprietà, questi rossetti sono anche super Matte e con una tenuta incredibilmente forte: circa sedici ore, senza che si trasferiscano su vestiti, tazze, bicchieri e le labbra di chi baciate durante la giornata! Disponibile in diverse colorazioni a seconda del mood di cui avete bisogno e della nuance che volete abbinare.

Impostazioni privacy