Harry e Meghan, il divorzio è alle porte: la bomba tra tremare i fan, cosa è successo

Harry e Meghan sarebbero vicino al divorzio, secondo i tabloid britannici e americani. Ecco cosa è trapelato in queste ore.

La favola di Harry e Meghan sembra essere giunta al termine. L’idillio dei Duchi di Sussex, un tempo così uniti e complici, sarebbe finito in modo brusco e pare ci siano ragioni molto serie alla base di questa (pur sempre presunta) separazione. Ma cosa hanno rivelato, nello specifico, i tabloid internazionali riguardo alla loro crisi di coppia in atto?

harry meghan divorzio
Harry e Meghan starebbero divorziando in gran segreto. Cosa dicono i tabloid. Foto: Ansa – ilgranata.it

Innanzitutto, c’è da dire che né Harry né Meghan hanno confermato o smentito le voci attualmente circolanti, ma è comunque difficile lo facciano, anche qualora queste voci fossero vere. I due, infatti, sembrano essersi rifugiati “nella loro tana” (che nel loro caso è la loro megavilla di Montecito, in California) e hanno cominciato a nutrire un forte risentimento nei confronti dei media, dopo tutto l’accanimento generato contro di loro. Eppure alcune voci sono trapelate e secondo i più informati la crisi ci sarebbe e non si tratterebbe di un momento buio solo momentaneo.

Harry e Meghan: divorzio imminente? Cosa sta succedendo in queste ore

Stando a quanto rivelato dai tabloid, Harry e Meghan vorrebbero separarsi perché avrebbero capito di volere cose molto diverse nella vita. Se Meghan vuole infatti essere sempre sotto le luci dei riflettori internazionali, Harry desidererebbe vivere una vita più appartata, lontano dai media e dalla stampa, che così tanto hanno fatto per portare negatività nella sua vita.

divorzio harry e meghan
Harry e Meghan avrebbero scoperto di avere ambizioni completamente differenti – foto: Ansa – ilgranata.it

Stando a quanto rivelato dal The Telegraph inglese, che ha ricevuto alcune confessioni di amici vicini alla coppia, Meghan vorrebbe tornare nel mondo dei media e diventare produttrice a Hollywood. Tanto che avrebbe già intavolato discussioni serie a riguardo con un agente molto importante di Los Angeles. Harry avrebbe invece prenotato una stanza d’hotel nel quale si rifugia spesso da solo per stare lontano, almeno per qualche ora, dalla moglie.

Non solo. Secondo il giornalista Louis Roberts i due avrebbero già provveduto a contattare gli avvocati divorzisti. Le ricerche sarebbero ancora in atto, anche se sono iniziate ormai cinque mesi fa. Petronella Wyatt, del Daily Mail, ha invece asserito che Meghan non ha fatto niente per non far sentire solo il marito negli USA, lasciandolo spesso a casa da solo mentre lei si recava ai suoi tanto amati eventi mondani. E Paul Burrell, l’ex maggiordomo di Lady Diana, ha dichiarato senza mezzi termini che Harry pare essersi accorto solo ora che sua moglie gli ha fatto per anni “il lavaggio del cervello”. Staremo a vedere se, prima o poi, i Duchi di Sussex decideranno di uscire allo scoperto e ammettere che le cose tra loro non sono più quelle di una volta…

Impostazioni privacy