Harry e Meghan cambiano vita: lasciano la loro casa, la decisione improvvisa

Il principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di lasciare la loro casa per sempre per andare in un altro posto

Meghan Markle e il principe Harry non riesco a trovare pace, dopo i loro vari spostamenti e traslochi pare che siano nuovamente in procinto di trasferirsi. Dopo aver abitato nel Frogmore Cottage quando stavano in Inghilterra, si sono poi trasferiti in Canada.

Harry e Meghan trasloco
Gli ex duchi di Sussex cambiano casa di nuovo – Instagram @sussexroyale – ilgranata.it

Successivamente, sono andati a stare per qualche tempo nella casa a Beverly Hills di un amico, Perry. E ancora dopo, si sono trasferiti a Santa Barbara e infine a Montecito dove hanno cambiato due case.

La meravigliosa villa di Montecito sembrava essere la dimora perfetta per gli ex Duchi di Sussex, quella che avrebbero avuto per tutta la vita. A quanto pare, però, non è così.

Harry e Meghan traslocano di nuovo

Non c’è pace per Harry e Meghan, dopo le numerose voci che li vedevano in crisi e a un passo dal divorzio, ora arriva la notizia che potrebbero essere pronti a cambiare nuovamente casa.

harry e meghan cambio casa
Harry e Meghan cambiano casa – Instagram @sussexroyal – ilgranata.it

Al momento vivono nella lussuosa proprietà di Montecito, per chi ha visto il documentario della loro vita ha potuto vedere alcuni angoli della bellissima casa. La villa si trova in un terreno che si estende per 5.000 metri quadrati e ha 9 camere da letto e sedici bagni. Un meraviglioso giardino e una piscina.

Eppure sembra non bastare agli ex Duchi che sarebbero pronti a un nuovo trasloco. Pare che siano in trattativa per acquistare una casa a Malibu, che è ovviamente una delle location più ambite in America. È la casa di moltissime star, tra cui Simon Cowell, Cher, Lady Gaga, Leonardo Di Caprio e anche Miley Cyrus.

Il motivo di tale cambiamento, sarebbe la vicinanza con il centro di LA e Beverly Hills. Dove si trovano ora a Montecito, purtroppo, ci vogliono quasi tre ore per raggiungere LA e, dal momento che la Markle verrà rappresentata dalla LA powerhouse agent Ari Emanuel of William Morris Endeavour Talent Agency, vuole essere più vicina a LA. La Markle vuole espandere il suo profilo mediatico esordendo come produttrice, filantropa e creatrice di contenuti.

La coppia, dunque, avrebbe già visitato la zona diverse volte per vedere com’è il mercato immobiliare e quali sono le proposte. La Markle, inoltre, è cresciuta in quella zona, quindi, la conosce bene.

Non è chiaro, però, se venderanno la casa a Montecito oppure se la manterranno insieme a quella nuova a Malibu. Sicuramente trasferirsi a Malibu vuol dire rinunciare alla privacy e vivere una vita molto più mondana rispetto a quella che fanno a Montecito dove c’è più riservatezza e tranquillità. Inoltre, Archie ha 5 anni e dovrà cominciare la scuola. A Malibu ce ne sono molte di valide, frequentate da figli di celebrità.

Impostazioni privacy