“Giuria Ballando non confermata”, l’annuncio di Milly Carlucci agita le acque in Rai

Nei giorni scorsi, Milly Carlucci è stata una delle ospiti nella trasmissione “Da noi a ruota libera”. Ha svelato qualcosa in più sulla giuria del programma Ballando con le Stelle.

C’è molta curiosità intorno alla giuria che andrà a dare i voti ai concorrenti nel programma di Rai Uno, Ballando con le stelle. Solo poche settimane fa, era uscita la notizia che la giuria non sarebbe cambiata, quindi avremmo trovato ancora una volta, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

giuria ballando con le stelle
Giuria di “Ballando con le stelle” non confermata – Instagram – ilgranata.it

Nel programma Da noi a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini, è stata ospite proprio la conduttrice Milly Carlucci. E quest’ultima ha parlato proprio del programma di Rai Uno che tornerà in tv il prossimo autunno. La presentatrice ha parlato tra l’altro anche della giuria che andrà a giudicare i nuovi concorrenti, che, però, devono essere ancora scelti, così anche i ballerini professionisti. Per quanto riguarda quest’ultimi, infatti, potrebbe tornare nuovamente Raimondo Todaro. Il ballerino e coreografo, che quest’anno è stato uno dei coach nel talent di Amici, ma ha avuto alcuni battibecchi con Maria De Filippi.

Per questo motivo, alcuni hanno pensato che forse Todaro potrebbe tornare a lavorare nel programma di Rai Uno. La stessa Carlucci, intervistata da Super Guida TV, ha parlato di questo possibile ritorno ed ha detto che queste insinuazioni “le fanno sorridere”. Cosa ha in serbo Milly Carlucci ancora non si sa, ed un possibile ritorno da parte di Todaro rimane ancora un mistero.

Milly Carlucci rivela a Francesca Fialdini “a settembre scopriremo…”

Nel programma condotto dalla Fialdini, Milly Carlucci ha detto che anche i concorrenti devono essere ancora scelti, così anche la giuria. La presentatrice ha anche svelato che si è incontrata con conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, ed ha rivelato che ha cercato di portarla per anni come ballerina per una sera nel suo programma, senza mai riuscirci.

Io e Barbara ci siamo incontrate anni fa”, ha detto la Carlucci per poi aggiungere appunto che “avrebbe dovuto essere la ‘Ballerina per una notte’ del programma. Ma poi non si è fatto nulla”.

milly carlucci post instagram
Milly Carlucci è stata una delle ospiti del programma condotto da Francesca Fialdini – Instagram – ilgranata.it

E sui possibili nomi che faranno parte del cast, la presentatrice non ha potuto svelare ancora nulla in quanto stanno ancora decidendo chi ne farà parte. “A settembre scopriremo chi sarà ad alzare la paletta nel mio programma”. E poi ha proseguito: “Stiamo ancora scegliendo il cast, compresi i ballerini professionisti”.

E voi chi vorreste vedere come giuria a Ballando con le stelle?

Impostazioni privacy